Trieste, Trieste · Da Luglio 2017
Sono una persona semplicissima e un'eterna bambina!!!!
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze...anche noi ce l'abbiamo fatta!!!! il 16 giugno 😍 sono felicissima di tutto!!! è stata una festa dall'inizio alla fine, ancora mi arrivano messaggi con i complimenti e i ringraziamenti, che la...

Ragazze è da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre! volevo condividere con voi la mia gioia..l'avanzamento dei preparativi! Ho fatto la prima prova abito e lo adoro semore di più..ieri siamo andati...

Ragazze finalmente mi sono decisa ad ordinare le partecipazioni e le scatoline porta confetti per la confettata! le ho prese su aliexpress perciò poi dovrò stamparmele da sola, però erano mesi che...

Il mio pensiero principale è andato...oggi pomeriggio abbiamo confermato la location!!! sono felicissima perché è una sala ( è qui a Trieste non è facile trovarne) circondata da vetrate...un bel...

Sono felicissima!!!! Io sono di Trieste e mio papà è siciliano perciò giù in Sicilia vivono mia nonna , mia zia i miei 2 cugini e il compagno di mia zia. anche fm è siciliano ma per motivi di lavoro...

Ciao ragazze....sono super felice!!!! Mi sposo il 16 giugno 2018 e da quando l'ho comunicato a casa mia sorella, nonché mia migliore amica e testimone, ha cominciato a pensare di tutto...purtroppo...

Ragazze chiedendo i preventivi qui dal sito aggiungete qualche info oppure spedite il messaggio che è già impostato??Grazie mille

Ragazze che dire...oggi siamo andati dal parroco e finalmente abbiamo bloccato la nostra data...19 maggio 2018...devo dire che fino a sta mattina ero emozionatissima ora invece un pò meno...forse...

Ragazze io ci provo!!! siccome ho visto che ci sono tantissime sposine siciliane vi chiedo se per caso qualcuna di voi ha avuto, o avrà, come cantante Gianni Celeste al matrimonio ! è in assoluto il...

Ragazze mi è sorto un dubbio e spero possiate aiutarmi!!!Mi sembra brutto pensare al fatto che i musicisti e il fotografo stiano tutta la durata del pranzo/cena dietro a noi senza offrirgli niente da...