Lecco, Lecco · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Tutto, tutto fatto da noi: dalle partecipazioni scritte e disegnate a mano, fiocchi per le sedie, decorazioni fino a bomboniere... che idea!!! unione civile sabato e alto mare!!!😭😭😭
HELP!!! Questa è la mia ossessione. Finalmente per le testimoni abbiamo preso delle kokeshi. Tipiche bambole di legno giapponesi, il tema sarà il giappone. Alla due damigelle abbiamo fatto dare delle...
Odio la colla a caldooooo!!! Le mie povere dita!!!😂😂😂
Ciao! pensavo di mettere nella bomboniera (una scatolina dell’airc) 5 confetti. Ma ho comparto anche dei piccoli cuori di cioccolato perché i colori del matrimonio saranno champagne e rosso. Se...
Ciao, nel caos generale che regna sovrano e che non mi fa dormire visto quanto siamo indietro coi preparativi!, volevo chiedervi un aiuto perchè questa cosa mi sta facendo impazzire. Sto preparando i...
Scusate ma qui c’è una “discussione” in corso... quanti ventagli fare? tanti quanto il numero degli invitati e quindi contando anche gli uomini o tanti quante le signore? Grazie
Aiuto! La nostra sarà un’unione civile molto semplice che avrà come filo conduttore il giappone, le gru origami e il rosso. Avremo 4 testimoni tutte donne...consiglio per un regalo? non vogliamo un...
Ciao a tutte e tutti!qualcuno conosce il ristorante La Limonaia di Merone? La location ci è piaciuta ma vorremmo capire se qualcuno ci è stato, meglio ancora per un matrimonio, per capire come sono...
Ciao, qualcuno sa darmi qualche dritta su dove celebrare l’unione civile? Io sono di Lecco ma oltre alle brutte sedi dove celebrare ( a parte villa Gomez) il vero problema è che dovrei farlo di sabato...
Ciao! una domanda...la mia sarà un’unione civile comunque... voi come calcolate quanti libretti stampare rispetto al numero degli invitati? 😵
Ciao a tutti! Viste le vostre bellissime e numerose idee vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi per un'unione civile a tema Giappone, meta del nostro viaggio. Grazie a tutti😘
Ciao, sto provando a scrivere ad alcuni fornitori ma non riesco a capire se il mio messaggio parte oppure no. Ho modificato secondo le mie esigenze il testo e poi clicco su invia ma rimame sempre...
Ciao, qualcuno sa chi contattare per sapere se si può organizzare ricevimento nella tonnara? grazie
Ciao a tutte/i, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, l'altro giorno una cliente già di una certa età, mi ha detto "va beh, me lo ha detto mia madre ma pensavo che nessuno la pensasse più...
Ciao a tutte e tutti, domanda a bruciapelo: la coppia più famosa della storia? la prima che vi viene in mente, reale o no, che sia finita bene o meno! 🐵curiosa🐵
Posso fare la domanda più stupida del mondo? Mi spiegate il ruolo delle damigelle???
Ciao a tutte/i!qualcuno ha scelto o conosce qualcuno che ha scelto come fotografi quelli de L'officina fotografica?Opinioni?Grazie mille!
Ora, non avendo già abbastanza cose a cui pensare e da fare mi è venuta questa idea. Secondo voi sarebbe poco bon ton scrivere l'intera partecipazione a mano e non solo i nomi/indirizzi sulle buste?
Piccolo sfogo notturno! Disastro totale, ci sono solo le mie scarpe e manca tutto TUTTO il resto:location, tema, data, idee, vestiti, fedi, fiori, musica,foto...qualsiasi cosa!!!anche l'approvazione...
Qualcuna di voi sa aiutarmi? In internet trovo foto delle collezioni di abiti da sposa di Armani mapoi non riesco a capire dove provarli. In negozio di Montenapoleone mi dicono di avere qualche abito...
Fotografi garanzie ANFM