Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2018

2028giorni 3hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Keep calm... Oggi mi sposo!!!
Silvia in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2018 alle 08:51

Ragazze oggi è il grande giorno!!! Questo ultimo anno è volato e non mi sembra ancora vero!!!! Tra poche ore saremo marito e moglie Voglio ringraziare tutti quanti per i fantastici consigli ricevuti...

Veronica, sabato 13-Ott-18 14 137
S
-10 giorni ed ecco le fedi!
Silvia in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2018 alle 10:00

Buongiorno a tutte!!! Ormai mancano solo 10 giorni e nel trambusto giornaliero degli ultimi preparativi ieri abbiamo ritirato le nostre fantastiche fedi! All interno abbiamo fatto incidere "oggi e per...

Tata, martedì 2-Ott-18 9 184
S
Biglietto ringraziamenti
Silvia in Fai da te, Il 20 Settembre 2018 alle 14:41

Salve ragazze!! Ormai manca veramente poco al nostro grande giorno e dato che come regalo abbiamo chiesto di farci dei bonifici, abbiamo realizzato questa foto per inviarla come ringraziamento via via...

Silvia, venerdì 21-Set-18 6 187
S
Prima prova acconciatura
Silvia in Moda nozze, Il 5 Settembre 2018 alle 00:43

Ragazze oggi ho fatto la prima prova dell' acconciatura e non credo di aver bisogno di altre prove!!! Al secondo tentativo sono riuscite esattamente a realizzare ciò che volevo io lo adoro e voi cosa...

Starla, mercoledì 5-Set-18 19 258
S
Sono senza velo e senza coprispalle...
Silvia in Moda nozze, Il 31 Agosto 2018 alle 02:18

Buonasera a tutte! Scrivo in cerca di suggerimenti e consigli... Vi spiego meglio ho acquistato il mio fantastico abito in atelier e subito dopo mi sono messa alla ricerca di velo e coprispalle da...

Silvia, lunedì 3-Set-18 15 332
S
Prima prova trucco!
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2018 alle 14:48

Volevo condividere con voi la mia prima prova trucco, ci sono delle piccole modifiche da fare ma a grandi linee ci siamo! Che ne pensate? Il matrimonio sarà coi colori del viola

Alezz, lunedì 30-Apr-18 10 426
S
Regalo per testimoni...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2018 alle 15:56

Salve a tutti e auguroni! Vorrei un vostro consiglio.... Non so ancora che regalo fare ai testimoni ma mi piacerebbe "incartarli" dentro a delle gabbiette, visto che le bomboniere per gli altri...

Chiara, lunedì 2-Apr-18 4 187
S
Partecipazioni... Ci siamo quasi!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2018 alle 01:29

Ragazze sposine buonasera!!! Dopo 3 mesi finalmente sono arrivata ad aver concluso metà delle partecipazioni e volevo farvele vedere, a me piacciono tantissimo!!! E a voi? Siate clementi ne ho scritte...

Valentina, lunedì 2-Apr-18 17 322
S
Che tipo di bolero/coprispalle mettere?
Silvia in Moda nozze, Il 11 Marzo 2018 alle 15:44

Buonasera sposine!! Vorrei un consiglio da voi, per la cerimonia in chiesa vorrei mettere qualcosa sopra il vestito per "decoro" che copra spalle scollo davanti e dietro a voi quale vi piace tra...

Rachele, domenica 11-Mar-18 7 413
S
Partecipazioni workshop in progress..
Silvia in Fai da te, Il 2 Marzo 2018 alle 00:15

A volte penso: ma chi me lo ha fatto fare?!?!? Chi è nella mia solita situazione??? Non ditemi che sono la sola pazza che le scrive a mano...

Silvia, venerdì 2-Mar-18 23 261
S
Vestaglia preparazione!
Silvia in Moda nozze, Il 15 Gennaio 2018 alle 14:42

Ragazze ho trovato questa vestaglia su internet che ve ne pare? È dello stesso colore del matrimonio e un ottima alternativa al bianco che poi non riuscirei, magari ci farei stampare "bride" dietro...

Laura, sabato 10-Feb-18 5 247
S
Finalmente anche le partecipazioni....
Silvia in Fai da te, Il 24 Gennaio 2018 alle 23:39

Care sposine, volevo condividere con voi la mia felicità!!! Finalmente dopo un mese di ricerche per trovare la carta giusta, oggi finalmente l ho trovata e posso iniziare a creare le mie...

Silvia, giovedì 25-Gen-18 7 303
S
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Ottobre 2018 - Arezzo
Silvia in Nozze Toscana, Il 8 Gennaio 2018 alle 23:11

Che bello altri sposini ad Arezzo!! Come vanno i preparativi?dove vi sposate?

Verdiana, martedì 9-Gen-18 1 61
S
Bomboniere!
Silvia in Fai da te, Il 8 Gennaio 2018 alle 21:49

Buonasera a tutte!! Finalmente le abbiamo scelte e preso tutto il materiale (tranne i confetti, sposandoci a ottobre dobbiamo aspettare un po'). Vi faccio vedere la prima che ho fatto che ve ne pare?...

Federica, lunedì 8-Gen-18 10 261
S
Scelta difficile tra due abiti!
Silvia in Moda nozze, Il 28 Novembre 2017 alle 22:36

Salve a tutte! Scrivo qui nella speranza di trovare un po' più di tranquillità.. ormai è un mesetto che giro tra vari atelier della regione e dopo innumerevoli prove mi trovo in mezzo a due abiti. So...

Silvia, domenica 3-Dic-17 29 734

Gruppi generali

Ispirazione