Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
229Ragazze oggi è il grande giorno!!! Questo ultimo anno è volato e non mi sembra ancora vero!!!! Tra poche ore saremo marito e moglie Voglio ringraziare tutti quanti per i fantastici consigli ricevuti...
Ciao spose, io vorrei qualcosa di originale, ma tutti mi dicono di mettere solo il nome del FM e la data del matrimonio. A me però non piace...avete consigli??
Ragazze che segnaposto avete messo nei singoli piatti al tavolo? Idee e consigli? 😍
Buongiorno a tutte!!! Ormai mancano solo 10 giorni e nel trambusto giornaliero degli ultimi preparativi ieri abbiamo ritirato le nostre fantastiche fedi! All interno abbiamo fatto incidere "oggi e per...
Salve ragazze!! Ormai manca veramente poco al nostro grande giorno e dato che come regalo abbiamo chiesto di farci dei bonifici, abbiamo realizzato questa foto per inviarla come ringraziamento via via...
Con oggi mancano esattamente tre settimane al nostro grande giorno!!! Chi come noi? Cosa vi manca???l ansia sale!!!
Ciao spose, manca poco più di un mese e mancano ancora tante cose... Voi come siete messe??
Ragazze oggi ho fatto la prima prova dell' acconciatura e non credo di aver bisogno di altre prove!!! Al secondo tentativo sono riuscite esattamente a realizzare ciò che volevo io lo adoro e voi cosa...
Ho letto che si può lavare... Ma ho paura che poi ammuffisce ecc... Comprare quello lavato costa di più e dicono che non è vero che non macchia. Oppure utilizzare quello un po' "giallino" che non...
Non riesco a trovarle da nessuna parte, possibile che vada solo il nero o il bianco? Io voglio un bel viola!
Quante come me si sposeranno a breve? A me mancano solo 26 gg ho ancora mille cose da fare e inizio ad avere l'ansia a mille
Ciao ragazze! In questo mese settembrino a Torino nei weekend propongono Torino sposi, classica esposizione di ogni genere di fornitori per invogliare i futuri sposi a scegliere loro e non altri. Voi...
Ciao ragazze, ho una domanda...ma lo sposo non può vedere l'abito della sposa....ma....la sposa può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio????
Cercasi volontari per aiuto a piegare 100 tovaglioli 😅😅😅 a -5 mi devo sbrigare 😬😬😬
Buonasera a tutte! Scrivo in cerca di suggerimenti e consigli... Vi spiego meglio ho acquistato il mio fantastico abito in atelier e subito dopo mi sono messa alla ricerca di velo e coprispalle da...
Ciabatte, infradito cosa metterete la mattina del tanto atteso giorno? Voglio le fotooooo 😍😍😍
Ragazeeee 😢 vorrei fare una sorpresa a quell’angioletto che mi sopporta ma non è una persona semplice.. il top sarebbe che Ligabue ci mandasse un video con gli auguri.. anche se sarebbe più top se...
Salve.. Qualcuno ha fatto le partecipazioni da se? Come avete fatto? Consigli? Il tema sarà il bianco e il rosso se avete delle foto me le potete mostrare? Grazie a chi risponderà
Volevo condividere con voi la mia prima prova trucco, ci sono delle piccole modifiche da fare ma a grandi linee ci siamo! Che ne pensate? Il matrimonio sarà coi colori del viola
Ragazze posso farvi una domanda? Sicuramente la risposta sarà molto personale per ognuna di voi, ma serve a me e al mio fidanzato per regolaci.. Quando pensate sia giusto spendere per il matrimonio?...
Ragazze buongiorno! Mancano 58gg🤦🏼♀️ Ci sposiamo la mattina alle 11 e staremo fino a sera 22.30/23 per ch irimarra con noi ! (Genitori e amici sicuramente). Quindi tacco dalla mattina fino taglio...
Salve a tutti e auguroni! Vorrei un vostro consiglio.... Non so ancora che regalo fare ai testimoni ma mi piacerebbe "incartarli" dentro a delle gabbiette, visto che le bomboniere per gli altri...
Ragazze sposine buonasera!!! Dopo 3 mesi finalmente sono arrivata ad aver concluso metà delle partecipazioni e volevo farvele vedere, a me piacciono tantissimo!!! E a voi? Siate clementi ne ho scritte...
Buongiorno ragazze! buona pasqua a tutte sposine.. sono giorni che mi logoro per il vestito.. ho il terrore che non sia adatto a me.. lo guarde e mi vedo come un’ anfora , che mi cade male e sarò...
Vi posto le foto della prima acconciatura . Il colore non sarà questo. . E sto ripensando di cambiare l'accessorio ai capelli. Non mi piace più. Ovviamente è una bozza ma io personalmente preferisco...
Buongiorno sposineee, a -94 giorni sono arrivate anche la prova trucco e parrucco. Che dire, non mi sono mai sentita così bella in vita mia. Chissá cosa proveró quel giorno quando avró l'abito bianco...
Fotografi garanzie ANFM