Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4971giorni 4hh

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
A -30 prima prova acconciatura
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Agosto 2012 alle 15:01

Ciao a tutte! allora finalmente il mio parrucchiere si è deciso e domani, ad un mese esatto dal w-day, farò la prima prova acconciatura, un'idea già l'abbiamo e domani finalmente vedremo come sarà il...

Katia, venerdì 17-Ago-12 20 750
Silvia
L'sms che non ti aspetti
Silvia in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2012 alle 11:22

Ragazze, anche se so che per me è l'uomo migliore del mondo, anche se dal primo giorno mi ha sempre ricoperta di attenzioni e premure, il mio fm anche oggi ha trovato il modo di stupirmi...manca...

Annarita, venerdì 10-Ago-12 36 1.142
Silvia
E sabato finalmente abbiamo ordinato le fedi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2012 alle 09:28

Ciao a tutte amiche! finalmente sabato, a meno di due mesi dal matrimonio, abbiamo preso le fedi! alla fine dopo averne viste di mille tipi abbiamo optato per la classica fede comoda in oro giallo, il...

Giada, giovedì 19-Lug-12 10 378

Gruppi generali

Ispirazione