Verona, Verona · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Ciao a tutte! allora finalmente il mio parrucchiere si è deciso e domani, ad un mese esatto dal w-day, farò la prima prova acconciatura, un'idea già l'abbiamo e domani finalmente vedremo come sarà il...
Ragazze, anche se so che per me è l'uomo migliore del mondo, anche se dal primo giorno mi ha sempre ricoperta di attenzioni e premure, il mio fm anche oggi ha trovato il modo di stupirmi...manca...
Ciao a tutte amiche! finalmente sabato, a meno di due mesi dal matrimonio, abbiamo preso le fedi! alla fine dopo averne viste di mille tipi abbiamo optato per la classica fede comoda in oro giallo, il...
Fotografi garanzie ANFM