Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4220giorni 11hh

Post

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: poesie e testi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2013 alle 12:17

Ciao future sposine! capita spesso di leggere topic di richieste di aiuto per idee o poesie da leggere durante la cerimonia civile..ho pensato quindi di aprire una serie di topic con un po' di dritte...

Siena, giovedì 9-Mar-23 22 108.762 9
Silvia
Acquisto rose stabilizzate on line - aiuto
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2012 alle 12:25

Ciao a tutte....vi chiedo un aiuto, stamattina m'è presa l'idea di mettere boccioli di rosa stabilizzata come segnaposto...solo che stavo cercando un sito dove poterle acquistare on line ma trovo solo...

Simo, martedì 20-Feb-18 4 1.360
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 49.191 9
Silvia
Le nostre bomboniere e i libretti messa
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2012 alle 09:02

Ciao a tutte! dopo le partecipazioni e i confetti ecco le foto di bomboniere e libretti. Come già scritto in altro post, le nostre sono bomboniere particolari, si tratta infatti di una raccolta di...

Eleonora, mercoledì 13-Lug-16 21 3.149
Silvia
A proposito di trash
Silvia in Moda nozze, Il 21 Dicembre 2012 alle 16:08

Ragazze vi sfido a trovarmi una sposa più trash di questa ....a proposito del buon gusto

Alessio, giovedì 2-Giu-16 31 1.665
Silvia
La sposa in corto
Silvia in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2013 alle 15:18

Ciao ragazze! che ne pensate della sposa in abito corto? senz'altro è più adatto ad una cerimonia civile o comunque non in chiesa, però mi sono scoperta ad ammirare alcuni modelli fantasticando su...

Mimi, martedì 1-Dic-15 42 9.584
Silvia
Alcune idee per partecipazioni originali
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 15:17

Carissime sposine! ma chi l'ha detto che la partecipazione debba essere per forza il classico cartoncino più o meno decorato chiuso in busta? Gironzolando per internet mi sono imbattuta in alcune...

Silvia, domenica 18-Gen-15 32 4.934
Silvia
I nostri coni porta riso
Silvia in Fai da te, Il 13 Luglio 2012 alle 10:37

Ciao ragazze! poichè mia sorella si trova a Roma e non può partecipare attivamente ai preparativi delle nozze (tra l'altro entro fine mese avrà il secondo bimbo quindi non può nemmeno muoversi tanto)...

Kate, martedì 14-Ott-14 40 2.112
Silvia
La scelta della torta
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2012 alle 16:29

Carissime, sabato scorso io e il mio fm siamo andati alla pasticceria che preparerà il dolce nuziale....siamo rimasti indecisi tra tre tipologie....per quanto riguarda la farcitura, quella che vedete...

Silvia, mercoledì 2-Lug-14 25 2.443
Silvia
Il 5 dicembre è nata Chiara
Silvia in Future mamme, Il 22 Dicembre 2013 alle 15:02

Ciao ragazze! Finalmente trovo un momento per scrivervi, cone già scritto nel titolo il 5 dicembre è nata la nostra piccola Chiara, puntuale e precisa come un orologio svizzero (la dpp era il 4...

Genca, giovedì 23-Gen-14 64 1.311
Silvia
Il mio matrimonio o il nostro matrimonio?
Silvia in Just Married, Il 23 Settembre 2013 alle 19:20

Ciao dolcezze, apro questo topic ispirata da un simpatico siparietto accadutomi sabato sera durante l'aperitivo con una coppia di amici... si parlava del più e del meno gustandosi lo spritz quando si...

Nancyna, venerdì 17-Gen-14 25 1.012
Silvia
La cerimonia della luce
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2013 alle 12:14

Visto che questo rito mi sembra molto gettonato e lo ritrovo spesso nominato da varie forumine, girando qua e là per i topic ho trovato un post di Nerjada che ne riportava la formula. Ho pensato...

Caterina, martedì 3-Dic-13 13 962
Silvia
Alla fine dei nove mesi...le nostre esperienze e qualche consiglio
Silvia in Future mamme, Il 8 Novembre 2013 alle 13:39

Ciao pancine e aspiranti pancine! ormai sono giunta alla 36esima settimana e inizio a vedere il traguardo...perchè questo topic vi chiederete voi? beh pensavo di scrivervi un po' di consigli tratti...

Valentina, mercoledì 13-Nov-13 22 889
Silvia
Una bella sorpresa :)
Silvia in Future mamme, Il 27 Agosto 2013 alle 15:15

Ciao pancine! oggi vi scrivo perchè voglio condividere con voi questa novità...ieri sera mia suocera ha detto a mio marito che le sue zie (di mio marito) vogliono regalare a noi e anche a mia cognata,...

Hanako, giovedì 24-Ott-13 18 842
Silvia
Ed è già passato un anno!
Silvia in Just Married, Il 9 Settembre 2013 alle 08:48

Ieri 8 settembre è stato il nostro primo anniversario! è incredibile come sia volato il tempo! Essendo ormai al settimo mese non abbiamo potuto fare grandissime cose (volevamo fare un viaggetto..ma...

Flavia, martedì 10-Set-13 10 865
Silvia
..e dopo settimane di studio ed attente riflessioni habemus trio
Silvia in Future mamme, Il 12 Agosto 2013 alle 12:07

Ciao carissime, sono così contenta e soprattutto sollevata che questo capitolo si sia finalmente chiuso che voglio condividere con voi la gioia per aver dunque trovato il primo mezzo di locomozione...

Silvia, lunedì 26-Ago-13 20 19.122
Silvia
Dormire bene....parliamone
Silvia in Future mamme, Il 19 Agosto 2013 alle 09:02

Ciao panciottine, mammine e aspiranti mammine...giunta a 24+5 inizio a far fatica a dormire...voi come fate o avete fatto?? prima di rimanere incinta la mia posizione privilegiata era il fianco...

Valentina, lunedì 19-Ago-13 10 443
Silvia
And the winner is...
Silvia in Future mamme, Il 23 Luglio 2013 alle 09:24

Ciao a tutte future mamme, mammine e aspiranti tali! rientro oggi dopo una lunga assenza e la prima notizia che vi volevo dare è che ieri alla morfologica abbiamo avuto conferma che è una bimba! sta...

Ana, giovedì 1-Ago-13 51 1.125
Silvia
Le nostre partecipazioni ed i confetti
Silvia in Fai da te, Il 17 Luglio 2012 alle 10:46

Ciao amiche! oggi vi posto le nostre partecipazioni in carta Amalfi di Amatruda...il "fai da me" è stato il sigillo di ceralacca...mi è costato qualche bruciatura e ad oggi non so le conseguenze...

Sposa, mercoledì 31-Lug-13 22 2.232
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di giugno - parte 3
Silvia in Just Married, Il 12 Giugno 2013 alle 11:53

Buongiorno mie care! eccoci con una nuova ed intensa settimana di matrimoni! iniziamo il 17 giugno con Manuela, il 18 con Cristina e il 19 con Rossana Greta, Rosa e Alessia. Il 20 giugno diranno il...

Pimpa, giovedì 20-Giu-13 16 348
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di giugno - parte 4
Silvia in Just Married, Il 19 Giugno 2013 alle 10:56

Buongiorno carissime! eccoci con la settimana conclusiva del mese di giugno e l'elenco di tutti i matrimoni che si terranno in quei giorni! iniziamo il 24 giugno con Rachele, il 26 c'è Veronica mentre...

Graziana, mercoledì 19-Giu-13 4 338
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di giugno - parte 2
Silvia in Just Married, Il 5 Giugno 2013 alle 10:37

Buongiorno! eccoci giunte ad una nuova settimana molto fitta di matrimoni: iniziamo con il 10 giugno in cui Demi, Cristina, https://www.matrimonio.com/consuelo--u460082 e Pasqualina pronunceranno il...

Jessica, venerdì 14-Giu-13 19 760
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di giugno - parte 1
Silvia in Just Married, Il 29 Maggio 2013 alle 09:50

Buongiorno principesse e anche a te Aldo! eccomi con l'elenco delle prossime future sposine! allora iniziamo il 3 giugno con Raffaella e Pamela il 5 è il gran giorno della nostra Margy, il 6 giugno...

Patrizia, mercoledì 29-Mag-13 7 347
Silvia
Traslucenza nucale ok
Silvia in Future mamme, Il 23 Maggio 2013 alle 11:05

Ciao future e aspiranti mammine! entro al volo per condividere con voi la bella notizia, per me è stato come togliere un macigno dallo stomaco...come avrete inteso dal titolo del topic stamattina ho...

Valentina, lunedì 27-Mag-13 50 1.879
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 4
Silvia in Just Married, Il 14 Maggio 2013 alle 09:34

Buongiorno! questa settimana l'elenco dei prossimi matrimoni è stato un po' laborioso...ora capisco perchè Maggio lo chiamano il mese della sposa! allora questa nuova settimana di matrimoni inizia il...

Anna, sabato 25-Mag-13 11 608
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 2
Silvia in Just Married, Il 29 Aprile 2013 alle 10:04

Buon lunedì a tutte/i !! eccoci con una nuova tornata di nozze di maggio 7 maggio con Pimpa 10 maggio ci sono Marianna e Lunina mentre l' 11 maggio una vera e propria ondata di fiori d'arancio ci...

Monica, martedì 21-Mag-13 23 737
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 5
Silvia in Just Married, Il 21 Maggio 2013 alle 09:00

Buongiorno! non so da voi ma qui finalmente si vede l'azzurro del cielo e c'è pure il sole a far compagnia....il mese di maggio volge al termine e con esso anche questa prima grande ondata di...

Daniela, martedì 21-Mag-13 8 303
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 3
Silvia in Just Married, Il 7 Maggio 2013 alle 09:08

Buongiorno sposine! eccoci qui puntuali con una nuova settimana di matrimoni! che dire, i motori si stanno scaldando molto bene vista la numerosità delle sposine di questa terza settimana di maggio!...

Rosa, lunedì 13-Mag-13 11 409
Silvia
Auguri alle spose di domani e domenica!!!!
Silvia in Just Married, Il 5 Aprile 2013 alle 08:22

Buongiorno! siamo arrivate alla vigilia del giorno che penso sia il più affollato del mese! domani infatti, 6 aprile, molte cambieranno status da future spose a neo spose! eccole dunque: Sonia...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 21 634
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di aprile -maggio parte 1
Silvia in Just Married, Il 22 Aprile 2013 alle 10:10

Buongiorno community! eccomi come di consueto per la carrellata dei prossimi matrimoni.....Aprile è stato un buon mese di riscaldamento...ora il gioco inizia a farsi serio e con Maggio prende ancora...

Jennifer, lunedì 29-Apr-13 13 571
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di aprile - parte 4
Silvia in Just Married, Il 16 Aprile 2013 alle 16:16

Carissime sposine, future sposine e Aldo riemergo dall'oblio di questi giorni per l'immancabile appuntamento con le future neo spose! Ecco qui un nuovo nutrito gruppo di forumine che s'accingono a...

Jeje88, venerdì 19-Apr-13 15 369
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di aprile - parte 3
Silvia in Just Married, Il 9 Aprile 2013 alle 13:30

Buongiorno a tutte e a te Aldo! eccoci qui con le nozze della terza settimana di aprile! il 16 aprile ad aprire le danze di questa terza settimana ci sarà Mariacristina...

Susy, giovedì 18-Apr-13 14 494

Gruppi generali

Ispirazione