Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Rezzato, Brescia · Da Novembre 2017

Ciao a tutte, sono Silvia, anche se solo la mia mamma e i miei fratelli mi chiamano così, per gli altri sono tesoro (fm), Sissi (amici), mamma (figli...... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Silvia, anche se solo la mia mamma e i miei fratelli mi chiamano così, per gli altri sono tesoro (fm), Sissi (amici), mamma (figli... sì ne ho 3), Silvietta (vicini e vicine di casa). Non sono giovane come la maggior parte di voi spose, ho un matrimonio (troppo frettoloso) andato malissimo alle spalle, dopo la mia separazione ero convinta che la mia vita fosse finita e per fortuna sbagliavo!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2018

2086giorni 18hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Stress? No! Linguacce a chi ci vuole male!
Silvia in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2018 alle 10:36

Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, io ed il mio fm dedichiamo questa linguaccia di coppia: - a mia sorella e alla sua famiglia che mi hanno fatto sapere che non parteciperanno a mezzo whatsapp...

Susy, giovedì 30-Ago-18 39 539
Silvia
Prima prova acconciatura
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2018 alle 19:54

Ciao! Oggi la mia carissima amica Marina mi ha fatto questa acconciatura, tenendo conto che il mio FM odia i capelli raccolti e ama la mia frangetta e che la mia testimone mi ha regalato gli orecchini...

Silvia, giovedì 23-Ago-18 29 546
Silvia
Nonni e buffet
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 5 Luglio 2018 alle 12:02

Ciao a tutte e a tutti! Al mio futuro matrimonio parteciperanno diversi parenti piuttosto anziani (dagli 80 ai 90 anni suonati), tutti in grado di camminare da soli, ma mi sono resa conto che...

Giulia, giovedì 5-Lug-18 34 492
Silvia
Misuriamo le fedi!
Silvia in Moda nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 11:59

Ciao sposine, anche a voi viene da sorridere notando che la fede del vostro FM è molto più grande della vostra? A me fa tenerezza (scusatemi ma da futura sposa sono in stato emotivo particolare e...

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, martedì 26-Giu-18 61 668
Silvia
Confettata bocciata
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 18 Giugno 2018 alle 20:11

Ciao sorelline spose, è appena successa una cosa che mi fa ridere dal piangere e anche piangere dal ridere: il mio FM non vuole più che facciamo la confettata perchè secondo lui la parola...

Stephanie, martedì 19-Giu-18 24 845
Silvia
Burocrati meno ignoranti, ma comunque ciarlieri & giulivi!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2018 alle 20:58

Ciao sposine compagne di avventura! Tempo fa avevo provato a chiedere alla responsabile dello stato civile del mio comune se risultavo ancora coniugata, col risultato di non venire a capo di nulla...

Silvia, martedì 13-Feb-18 14 262
Silvia
Burocrati ignoranti, ma ciarlieri & giulivi!
Silvia in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 14:08

Stamattina mi sono recata all'ufficio di stato civile del mio comune per sapere se risultavo ancora coniugata o finalmente divorziata e per chiedere informazioni varie sull'iter per sposarmi a...

Silvia, mercoledì 17-Gen-18 32 330
Silvia
Abito da sposa e atelier della zia
Silvia in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2017 alle 13:34

Ciao a tutte! La prossima settimana io ed il mio fm andremo personalmente ad annunciare le nostre nozze a una cara zia di lui e alle sue cugine, che sono proprietarie di un meraviglioso atelier di...

Siride, giovedì 4-Gen-18 20 530
Silvia
Bomboniere sì o no?
Silvia in Prima delle nozze, Il 30 Dicembre 2017 alle 20:14

Premetto che pur essendo la futura sposa ho l'età di una suocera e 3 figli maggiorenni, per me saranno quindi seconde nozze, ma per il mio futuro marito saranno le prime e quindi si merita un bel...

Sheila, lunedì 1-Gen-18 102 766
Silvia
i segreti di bellezza di Silvia
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Dicembre 2017 alle 22:27

Avete mai provato a fare lo scrub alle gambe utilizzando i fondi del caffè? Io mi ci trovo benissimo, perchè è delicato e la caffeina rivitalizza la pelle

Eleonora, martedì 5-Dic-17 17 121

Gruppi generali

Ispirazione