Concorezzo, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Ragazze buongiorno! Tra esattamente una settimana a quest ora saremo sposati anche in chiesa! Una domanda...voi date offerta in chiesa? Se si quanto? Nn vorrei fare l indiscreta ma nn ho idea......
Vorrei consigli da chi ha preparato le bolle di sapone fai da te..cosa avete usato e in quali quantità? Io ho provato a farle ma nn sn venute 😔
Pensavo di non prendere nulla x la preparazione in quanto andrò dalla parrucchiera a fare sia capelli che trucco.... secondo voi va bene o serve kmq qualcosa da indossare in casa x quei pochi minuti...
Vorremmo preparare un quiz per il nostro matrimonio da fare subito dopo il pranzo.... mi dateun po'di idee originali e spiritose x le domande? Man a veramente poco!!!!
Ciao ragazze, la mia parrucchiera mi ha consigliato il velo da sposa nell acconciatura... io ho paura che non regga tutto il giorno...mi sposo alle 11.30 ma devo farmi anche 45minuti di auto prima e...
Ragazze mi fate vedere qualche foto di trucco sposa da giorno? Avete usato matita nera o eyeliner? Ieri ho fatto la prima prova ma nn ne sono convinta
Ragazze buongiorno! Quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio? Io pensavo a orecchini e collana puntoluce oltre che qualcosa nei capelli..voi?
Buonasera ragazze, qualche consiglio x la scelta delle canzoni principali x il matrimonio? Taglio torta e arrivo sposi al ricevimento? Accetto consigli!!!
Vi scrivo perché vorrei ricevere consiglio su quanti chili di confetti acquistare x la confettata al ricevimento considerando che saremo circa in 100!'grazie a chi mi aiuterà
Ciao ragazze, non sappiamo che tema richiamare x il nostro matrimonio...il colore dominante sarà il rosso richiamato nelle partecipazioni, bomboniere, fiori, stampa menù..ma non mi vengono idee x il...
Fotografi garanzie ANFM