Concorezzo, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
E finalmente siamo quasi arrivati al grande giorno...domani saremo marito e moglie. Sono emozionata,un po’ agitata,un po’ stanca perché in questi giorni le cose da fare sono state tante,ma ce...
Ragazze buongiorno! Tra esattamente una settimana a quest ora saremo sposati anche in chiesa! Una domanda...voi date offerta in chiesa? Se si quanto? Nn vorrei fare l indiscreta ma nn ho idea......
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Ciao spose! Mancano 60 giorni al matrimonio e mi sento felice! Zero ansia solo tanta emozione, manca ancora qualcosa da organizzare ma sono solo stupidaggini 😊 a voi quanto manca? E soprattutto come...
Buonasera sposine!! Dove hanno acquistato l'abito le vostre mamme? Avete delle foto? Mia madre ha provato alcuni abiti in un negozio del mio paese ma erano tutti troppo giovanili e non le stavano...
Ragazze, che prezzo vi hanno fatto per i libretti messa ?
Ciao a tutte! Il mio fidanzato ed io ci sposeremo il prossimo anno a febbraio e per risparmiare un po' sul post pranzo/festa serale, stiamo pensando di organizzare un open bar fai da te. L'idea è...
Ciao ragazze sto andando in crisi... fra 44 giorni mi sposo e andrò a vivere nel paese di mio marito che è distante 5km da casa dei miei. L'idea di dovermi trasferire ( cosa che non ho mai pensato di...
Scusate ma volevo sapere se qualcuna in provincia di Monza Brianza conosce un orafo che non chieda una fucilata per due fedi classiche, io vorrei stare sotto i 500 euro visto che sarà la ma testimone...
Ciao ragazze, Mancano solo 17 giorni e l'ansia comincia a farsi sentire, sposine in procinto, come state? Io oggi ero emotivamente più instabile, tante cose da fare e sembra che il tempo non basta...
Ragazze-9😱😱😱stanca,esaurita,emozionata,al settimo cielo e chi più ne ha più ne metta!
Vorrei consigli da chi ha preparato le bolle di sapone fai da te..cosa avete usato e in quali quantità? Io ho provato a farle ma nn sn venute 😔
Nel lato sinistro verrebbe una treccia però farò dei colpi di sole e metterzo qualche brillantini dentro
Ragazze siamo veramente indecisi tra Zanzibar e la crociera seaside quella che parte da miami. Però praticamente consiste in questo: partiamo prima della crociera e dovremmo fare 3 gg prima a Miami ,...
Pensavo di non prendere nulla x la preparazione in quanto andrò dalla parrucchiera a fare sia capelli che trucco.... secondo voi va bene o serve kmq qualcosa da indossare in casa x quei pochi minuti...
Ciao! Il ristorante ci ha chiesto di rendere riconoscibili i tavoli numerandoli o scegliendo dei nomi. Voi cosa farete? Darete un numero o un nome? Con che criterio potrei scegliere i nomi? Alcune...
Vorremmo preparare un quiz per il nostro matrimonio da fare subito dopo il pranzo.... mi dateun po'di idee originali e spiritose x le domande? Man a veramente poco!!!!
Ciao belle sposine come sta andando?A noi mancano 30 giorni esatti e iniziano già ad arrivare i primi regali!!!!Ho ricevuto da una amica lontana un porta cioccolatini di Versace....lo trovo molto...
Oggi ho avuto una discussione col prete.. Avevamo fissato la data, ma non l'orario delle nozze in quanto mi era stato detto che non era necessario perché di consueto ne fanno uno al giorno.. Stasera...
Ciao ragazze Non so come risolvere il problema della truccatrice. Avebo chiesto alla mia estetista che però mi ha messo dei paletti. Solo me e mia madre niente mia sorella (anche pagando a parte)...
Ciao a tutte, mi dareste dei consigli se scegliere di fare il matrimonio X pranzo o X cena? Location sto pensando al lago, ma farla la sera sarebbe un peccato sacrificare, il panorama e X le foto, in...
Ragazze dopo aver valutato bene il tutto secondo me la cosa che resterà impressa agli invitati sicuramente sarà il pranzo per cui su quello non vorremmo risparmiare...MA...x i fiori in chiesa di è...
Ciao Brides,non so se qualcuna si ricorda di me e della mia "disperazione" per il trucco sposa😅 l'esperienza con la precedente visagista era stata un disastro: ero andata carica di aspettative,anche...
Buongiornooooo dilemma....le partecipazioni consegnate a mano vanno accompagnate dai confetti? io la trovo una cosa facoltativa ma il mio compagno continua a dire che non farlo sembra male😖😖😖😖
Ciao ragazze! Oggi ho iniziato a fare i miei primi fai da te! Voglio avere un vostro parere che ne dite??
Ciao a tutti 😊 ho bisogno dei vostri consigli e le vostre esperienze con le fedi di oro rosa. Premetto che l'oro giallo ci piace poco e il bianco lo stiamo escludendo, per il momento, per il fatto che...
Ed ecco ke finalmente il momento è reale.. Sono arrivate le nostre fedi.. Oddio tra 2 mesi mi sposo
Fotografi garanzie ANFM