Modena, Modena · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Come funziona in zona rossa il matrimonio ovvio no festa ma la celebrazione
Ciao a tutte o un vestito bianco con del rosso che scarpe posso abbinare
Salve volevo sapere per il costo dei cake topper personalizzato
Salve il don ci a proposto tenendo la nostra data matrimonio a porte chiuse e poi l'anno prossimo ringraziamento (no scambio fedi e no vestiti da sposa/o)con tutti gli invitati e festeggiamenti nn...
Ciao a tutte il vostro Fm che taglio di capelli aveva ne a fatto uno speciale o il suo classico grazie
Ciao a tutte io volevo chiedere voi le calse si o no? Autoreggenti o collant o con reggicalze grazie perché io volevo il reggicalze ma mi an detto che potrebbe cadere
Sn indecisa se farle mi sposo a maggio e nn so neanche cosa mettere nel caso
Ciao che musica / canzone avete scelto per entrata e primo ballo e taglio torta io sn indecisa
Bomboniere chi è come vanno consegnate o se le prendono da soli
Salve chi di voi aveva il dj che metteva musiche sia in chiesa e al ricevimento
Ciao sn indecisa bisogna farli si o no invitati saranno circa 100 se nn aumentano ancora mi sposo il 1 maggio
Salve volevo chiedere consigli su come decorare la chiesa con il fai da te grazie
Ciao io e il mio fm abbiamo pensato di regalare un bottiglietta di liquore ma stiamo indecisi su quanto io sn dell’idea di 250ml lui dice meno visto che con il liquore ci mettiamo 2 vasetti 1di...
Ciao avete già più o meno un idea di come farvi i capelli quel giorno? Io no il vuoto
Ciao a tutti
Salve chi di voi mi saprebbe aiutare vorrei fare il fai da te e volevo fare o cuore o albero della vita chi mi sa indicare da dove partire come stampo o cose così grazie
Fotografi garanzie ANFM