Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bussoleno, Torino · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1683giorni 1hh

Post

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Cambio chiesa dopo pubblicazioni ☹️
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2019 alle 20:08

Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 7 settembre 2019. Oggi abbiamo scoperto che quel giourno lla piazza della chiesa sarà occupata per una manifestazione e se non potranno annullare la manifestazione...

Grazia, giovedì 3-Mar-22 12 1.553
Silvia
Abito invitata matrimonio in montagna fine ottobre
Silvia in Moda nozze, Il 7 Ottobre 2021 alle 09:44

Ciao a tutte, sono sposata da due anni, ma volevo chiedere un vostro consiglio. Sono stata invitata ad un ricevimento di matrimonio informale in montagna, si terrà a fine ottobre. sono al settimo mese...

Elisabetta, giovedì 7-Ott-21 12 180
Silvia
Nicole Lovely Curves
Silvia in Moda nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 10:00

Ciao Ragazze, avete sentito parlare di questa nuova linea? Qualcuna l'ha già vista negli atelier? Su internet c'è la possibilità di vedere la sfilata che è stata fatta durante il programma Detto...

Palma, lunedì 25-Gen-21 25 1.394
Silvia
Tra poche ore mi sposo
Silvia in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2019 alle 02:14

Ciao a tutte Tra poche ore mi sposo ma non riesco a chiudere occhio.. Come farò a sopravvivere alla giornata di domani??

Viviana, sabato 7-Set-19 12 131
Silvia
Bomboniera a chi è invitato ma viene solo in chiesa
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2019 alle 07:34

Ciao ragazze, Ho un dubbio.. Alcuni miei colleghi sono stati invitati ma verranno solo in chiesa. Quando conviene dare la bomboniera a? Le opzioni sono il mercoledì (mio ultimo giorno di lavoro.. 3...

Sara, lunedì 12-Ago-19 17 161
Silvia
Libretti e menù parte 2😁
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2019 alle 08:45

Ciao a tutte, ho finalmente provato i nastrini. Avefo aperto un topic x mostrare libretti e menù stampati. Ho provato a mettere i nastri e penso che opteremo per un nastro rosa cipria annodato in...

MORENA, venerdì 9-Ago-19 11 122
Silvia
Libretti messa e menù
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2019 alle 18:23

Ciao! Vi mostro i nostri libretti messa e menù! Ovviamente non sono fai da te.. Ma li ha fatti la tipografia a cui ci siamo rivolti per le partecipazioni. Sia menu che libretti sono in carta Amalfi...

Silvia, venerdì 9-Ago-19 14 205
Silvia
Extension ciglia
Silvia in Moda nozze, Il 25 Luglio 2019 alle 08:11

Ciao a tutte, Mi sposerò tra 2 mesi e ho deciso di fare le extension ciglia per provare se potessero piacermi.. Inizialmente volevo provare un effetto naturale one to one, poi al centro estetico mi...

Silvia, giovedì 1-Ago-19 28 231
Silvia
Musica chiusura festa
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 25 Luglio 2019 alle 07:08

Ciao a tutte, Stiamo concordando con il dj le canzoni x il ricevimento e ci manca solo la canzone di chiusura festa. Il dj ci ha consigliato di mettere qualcosa che abbia a che fare con il viaggio di...

Silvia, giovedì 25-Lug-19 13 102
Silvia
Prima prova acconciatura
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Luglio 2019 alle 07:40

Ciao a tutte. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura.. La bozza va abbastanza bene, nel senso che l'idea mi piace di avere una treccia laterale e dietro i capelli intrecciati con un filo di perle e...

Giada, lunedì 22-Lug-19 45 365
Silvia
Cake topper lego su naked cake
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 18 Luglio 2019 alle 10:00

Ciao ragazze, la nostra torta sarà una naked cake come questa in foto. Cosa ne pensate del cake topper sposini lego? Non ci piacciono gli sposini classici e il mio ragazzo adora i lego.. Anche se non...

Cristina, giovedì 18-Lug-19 30 205
Silvia
Letture matrimonio cattolico
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 12 Luglio 2019 alle 13:39

Ciao a tutte, stiamo scegliendo le letture per il nostro matrimonio. Se abbiamo capito bene al corso.. dobbiamo scegliere I lettura, II lettura, salmo e vangelo. Pensiamo di proporre al parroco le...

Silvia, martedì 16-Lug-19 8 155
Silvia
Outfit nonna della sposa
Silvia in Moda nozze, Il 10 Luglio 2019 alle 20:59

Dall'alto dei suoi 82 anni vi mostro l'outfit della nonna! Se l'è scelto lei con cura.. Non l'ho visto indossato ma le starà benissimo, secondo me.. Cosa ne pensate?

Deborah, venerdì 12-Lug-19 47 343
Silvia
Aiuto! Tempistiche della mattina del matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2019 alle 08:48

Ciao a tutte, Ci sposiamo sabato 7 settembre ore 10.30. Venerdì siamo andate a parlare col fotografo e mi ha fatto venire un sacco di ansia. mi ha detto che sarà da me alle 8.15 per le foto e che...

Silvia, martedì 9-Lug-19 21 319
Silvia
Festa di paese in piazza della chiesa il giorno del matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2019 alle 13:07

Qualche settimana fa ho inserito un post per chiedere consigli sul cambio chiesa dopo le pubblicazioni. Purtroppo abbiamo scoperto che nella piazza della chiesa in cui ci sposeremo ci sarà la festa di...

Marta, giovedì 27-Giu-19 10 168
Silvia
Addio al celibato .. amica????
Silvia in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2019 alle 15:54

ciao a tutte, tramite una mia talpa all'interno del gruppo addio al celibato ho saputo che hanno inviatato un'amica comune (l'unica donna insieme ai ragazzi) a fare l'addio al celibato del mio fm. E'...

Silvia, martedì 18-Giu-19 14 365
Silvia
Partecipazioni carta Amalfi
Silvia in Fai da te, Il 30 Gennaio 2019 alle 07:41

Ciao a tutte Ieri sera abbiamo iniziato a confezionare le nostre partecipazioni. Sono stampare su carta Amalfi e il carattere è seppia con riflessi oro. Poi mettiamo un nastrino rosa e ceralacca con...

Silvia, giovedì 13-Giu-19 26 558
Silvia
Viaggio di nozze settembre Giappone + Fiji o usa + Is. Cook
Silvia in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2018 alle 15:53

Ciao a tutte, siamo andati a informarci per il nostro viaggio di nozze che sarà a settembre. Abbiamo un budget di max 10mila/11mila euro in 2 e ci hanno consigliato o Giappone + Isole Fiji Oppure USA...

Daniele, domenica 9-Giu-19 23 509
Silvia
Vestiti damigelle rosa 😍
Silvia in Moda nozze, Il 12 Maggio 2019 alle 14:48

Ciao ragazze vi faccio vedere i vestitini delle damigelle.. Non sono rosa cipria ma si avvicinano parecchio. Quelli ai lati saranno per le damigelle più grandi di 5 e 7 anni e quello in mezzo per la...

Silvia, mercoledì 22-Mag-19 28 231
Silvia
Spose con abiti ingombranti e auto vintage!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2019 alle 13:44

Ciao ragazze, il giorno del matrimonio dovrò recarmi in chiesa a bordo di un maggiolino (anni 60). Avrò un abito ampio, con strascico e velo lungo.. Ma ci entro secondo voi? Ma soprattutto.. devo...

Sara, lunedì 13-Mag-19 3 68
Silvia
Incubo: Make up artist non si presenta al matrimonio
Silvia in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2019 alle 13:53

Questa notte primo incubo sul giorno delle nozze a - 5 mesi. La make up artist non si presentava, i capelli erano un disastro, mio padre non si era messo la giacca ma soloil gilet e pure al contrario...

Lucia, lunedì 29-Apr-19 15 306
Silvia
Scarpe sposa cipria
Silvia in Moda nozze, Il 9 Febbraio 2019 alle 20:08

Ciao a tutte ho trovato finalmente le scarpe. Le ho prese cipria che è il colore del matrimonio.. Sono fatte su misura tacco 7 con plateau basso. Non come in foto. Cosa ne pensate? Le volevo bianche...

Silvia, venerdì 12-Apr-19 31 588
Silvia
Vestito del papà della sposa: trovato
Silvia in Moda nozze, Il 24 Marzo 2019 alle 09:00

Ieri un papà con le idee piuttosto chiare ha provato due vestiti: il primo era quello giusto per lui. Ha scelto un 3 pezzi ..color verde ottanio che si sposa benissimo con isuoi occhi verde bosco. Ha...

Silvia, giovedì 11-Apr-19 12 236
Silvia
Abito mamma della sposa
Silvia in Moda nozze, Il 6 Aprile 2019 alle 18:11

Anche la mamma della sposa è vestita 👍 neanche a farlo apposta intonata col colore del matrimonio.. Rosa cipria. Voleva qualcosa di morbido, ma io le ho consigliato di rimanere sull'elegante visto che...

Silvia, sabato 6-Apr-19 6 371
Silvia
Cestino dolci e confetti
Silvia in Fai da te, Il 25 Febbraio 2019 alle 12:55

Ciao a tutte Volevo mostrarvi il lavoro di mia mamma. Ha fatto all'uncinetto il cestino per confetti e dolci che ci saranno al rinfresco la mattina del matrimonio a casa della sposa. Fatto all'...

Valentina, martedì 19-Mar-19 16 281
Silvia
Scelta fedi
Silvia in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2019 alle 08:10

Ciao a tutti, Premetto che la scelta delle fedi ricade solo su di me perché il mio compagno non potrà mai indossarla x motivi di lavoro. Io ho le mani un po' cicciotte ma non sono corte come mani,...

Valentina, lunedì 18-Mar-19 7 286
Silvia
Baby boomer unghie sposa
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Gennaio 2019 alle 15:12

Dopo aver indossato colori pazzi per le feste oggi volevo fare qualcosa di tranquillo e la mia estetista mi ha proposto il baby boomer. Penso di farlo anche per le nozze, senza anulare iridescent ma...

Silvia, venerdì 15-Feb-19 26 771
Silvia
Prova trucco
Silvia in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2019 alle 16:44

Dopo una prova trucco strong ho voluto fare qualcosa sui toni più neutri. Il bouquet sarà sul cipria e bianco. Cosa ne pensate?

Silvia, martedì 5-Feb-19 42 507
Silvia
Diadema di famiglia
Silvia in Moda nozze, Il 25 Gennaio 2019 alle 18:53

Ciao a tutte Inizialmente ero scettica. Non volevo il diadema. Ho i capelli lunghi e ricci e opterò per un semi raccolto con boccoli. Voglio assolutamente i capelli sciolti. Il fatto è che ci sarebbe...

Giusy, venerdì 25-Gen-19 13 287
Silvia
Musica castello canalis
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2019 alle 20:51

Ciao! Qualcuna di voi si è sposata a castello Canalis? Nel caso, in che punti avete fatto mettere la musica? Sala, terrazza (taglio torta?) , giardino durante il buffet e sala al piano di sotto?

Sposina👰, giovedì 17-Gen-19 1 52
Silvia
Vestaglia e sottoveste per preparazione
Silvia in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2019 alle 19:20

Ciao! Avendo visto un post di un ragazza sui saldi intimissimi ne ho approfittato per prendere le cose per la mattina del matrimonio. In saldo ho trovato la vestaglia color avorio e poi ho preso la...

Silvia, domenica 6-Gen-19 11 476
Silvia
Parure orecchini + bracciale Swarovski
Silvia in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2018 alle 16:43

Tempo fa avevo postato un topic con le foto della collezione sposa Comete-Miccio. Ieri, invece sono andata con fm da Swarovski e ho visto la nuova linea, il mio compagno mi ha regalato gli orecchini x...

Silvia, venerdì 21-Dic-18 18 693

Gruppi generali

Ispirazione