Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bussoleno, Torino · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1701giorni 3hh

Post

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Hotel agriturismo notte matrimonio Piemonte
Silvia in Nozze Piemonte, Il 22 Novembre 2018 alle 22:33

Ciao a tutte, Conoscete una villa, agriturismo carino dove andare a dormire la notte del matrimonio in Piemonte? Grazie!

Flavio, venerdì 30-Nov-18 2 42
Silvia
Acconciatura con fiori
Silvia in Moda nozze, Il 24 Novembre 2018 alle 17:11

Mi sposo il 7 settembre. Secondo voi i fiori nei capelli, semi raccolto con qualche bocciolo di rosa e un po' di nebbiolina, si afflosciano o durano? Qualcuna ha usato fiori?

19Silvy88, martedì 27-Nov-18 15 192
Silvia
Iter burocratico matrimonio concordatario
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2018 alle 16:37

Ciao a tutte, ci sposeremo a settembre in chiesa, probabilmente inizieremo il corso a gennaio. Volevo chiedervi di raccontarmi passo passo l'iter burocratico quindi corso, richieste documenti vari e...

Valentina, martedì 20-Nov-18 5 141
Silvia
Orecchini per abito con scollatura a barchetta
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2018 alle 12:43

Ciao a tutte, avrò un abito ampio con scollatura a barchetta in pizzo. Visto che non metterò la collana, sto cercando degli orecchini importanti e ho visto questi della collezione Enzo Miccio x...

Merj, venerdì 16-Nov-18 26 220
Silvia
Bomboniere vasetto miele
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2018 alle 12:36

Ciao ragazze, qualcuno ha fatto/preso in considerazione di fare i vasetti di miele come bomboniere? Volevo sapere se avete delle foto e quanto avete speso per farvi fare le bomboniere? A me piacerebbe...

Vito, sabato 3-Nov-18 23 435
Silvia
Gianduiotti personalizzati Torino
Silvia in Nozze Piemonte, Il 15 Ottobre 2018 alle 15:06

Ciao a tutte, Qualcuno conosce una pasticceria o laboratorio a Torino/provincia/Piemonte che faccia gianduiotti con carta personalizzata con nomi e data del matrimonio. Eventualmente se qualcuna li ha...

Silvia, giovedì 18-Ott-18 3 61
Silvia
Prezzo addobbo floreale
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2018 alle 11:42

Ciao Ragazze, quanto spendete voi per l'addobbo? Ieri la fioraia che vorrei fermare mi propone: Chiesa: altare, balaustre, 10 banchi addobbati con fiori, rivestimento sedute sposi, 3 coroncine...

Irene, martedì 4-Set-18 15 239
Silvia
Regalo fm ultimo compleanno da non sposato
Silvia in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2018 alle 09:41

Ciao ragazze, a settembre sarà il compleanno del mio compagno (ultimo compleanno da non sposato) e oltre a una bella festa vorrei fargli un pensierino. E mi piace molto questo bracciale di Paul Hewitt...

Simona, venerdì 24-Ago-18 1 71
Silvia
Ottavio Nuccio sposo
Silvia in Moda nozze, Il 16 Luglio 2018 alle 21:29

Ciao ragazze il mio compagno ha iniziato a informarsi sull abito da sposo. Gli piacciono gli abiti Ottavio Nuccio. Lo show room più vicino è a Milano e gli hanno detto di andare a vedere le stoffe e...

Silvia, martedì 17-Lug-18 3 132
Silvia
Fotografo Torino: Torino Foto Davide Testa e Flavio Bandiera
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2018 alle 09:42

Ciao ragazze, ho fissato due appuntamenti con questi 2 fotografi, però ho letto che Flavio Banndiera chiede anche 5000 euro per foto e video, io ovviamente voglio un buon fotografo ma non posso...

Marianna, martedì 10-Lug-18 7 159
Silvia
Scelta tema
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 15 Giugno 2018 alle 16:01

Ciao ragazze, sto iniziando a pensare ad un tema. Ma non ho idea di cosa fare. Rimarrei sul classico o al max shabby ma moderato. Come colore ho scelto il rosa cipria. Ci sposeremo in chiesa con...

Isabella, sabato 16-Giu-18 5 118
Silvia
Quanto tempo prima fare/annunciare....
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2018 alle 15:59

Ci sposeremo a settembre 2019. La proposta l'ho ricevuta a fine aprile e l'abbiamo detto a genitori, nonne e stiamo concludendo ora con i testimoni. Ho detto che ci sposiamo a uno zio che non sta moto...

Merj, venerdì 15-Giu-18 30 265
Silvia
Damigelle indecisione
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 12 Giugno 2018 alle 12:53

Ciao a tutte, in questi giorni stiamo annunciando il nostro matrimonio. Sono indecisa se avere o no delle damigelle che in tal caso sarebbero 3 bimbe di 3, 4 e 6 anni. Quindi annunciando ai loro...

Linda, martedì 12-Giu-18 8 106
Silvia
Abbiamo scelto la location!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 11 Giugno 2018 alle 08:57

Ciao a tutte, Un mese fa siamo andati a vedere Castello Canalis a Cumiana (TO) di cui mi ero innamorata, ma a causa del prezzo avevo iniziato a rinunciarci. Alla fine abbiamo deciso di fare uno sforzo...

Silvia, lunedì 11-Giu-18 4 83
Silvia
Agù catering Torino
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 07:29

Ciao ragazze Oggi andrò a parlare con agù catering. Probabilmente non riusciremo a partecipare alla sua cena per gli sposi perché saremo in ferie quindi lo fisseremo sulla fiducia. Qualcuna di voi...

Silvia, lunedì 11-Giu-18 7 115
Silvia
Piemonte: dalla val di Susa all'astigiano !
Silvia in Nozze Piemonte, Il 29 Maggio 2018 alle 10:24

Ciao Ragazze, noi ci sposeremo in chiesa in Val di Susa, abbiamo parenti e amici che vengono un po' da Torino, un po' dalla Valle, un po' da fuori regione e questi ultimi saranno ospitati da noi o in...

Adele, sabato 2-Giu-18 4 52
Silvia
Castello ai Nove Merli
Silvia in Nozze Piemonte, Il 1 Giugno 2018 alle 10:32

Qualcuno ha fatto il ricevimento o lo farà al Castello ai Nove Merli? Che range di prezzo ha? Avete info in aggiunta? Non riesco a capire se ha ristorante interno o bisogna prendere un catering...

Silvia, venerdì 1-Giu-18 4 94
Silvia
Ristoranti Torino - Val di Susa
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 17:10

Ciao ragazze, stiamo iniziando a girare qualche ristorante, noi cerchiamo un ristorante in Val di Susa possibilmente (abitiamo in valle e la cerimonia sarà in chiesa nel ns paese), non vorrei...

Silvia, martedì 29-Mag-18 15 143
Silvia
Invitata fioraia
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2018 alle 15:40

Ciao a tutte, Tra gli invitati abbiamo una ragazza che a ottobre ha aperto il suo primo negozio di fiori. Io ho adocchiato un'altra fioraia con molta più esperienza, e ovviamente che noi preferiremmo...

Stefania, martedì 22-Mag-18 7 183
Silvia
Bomboniere
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2018 alle 16:19

é molto presto ancora per le bomboniere. Cosa ne pensate? 1. pianta grassa fai da te (prova veloce) 2. passerotti sale e pepe Prezzo molto simile. La piantina la devo fare io, i passerotti li compro...

Federica, martedì 22-Mag-18 8 175
Silvia
Bomboniere
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2018 alle 12:25

Ciao a tutte, Inizio a farmi qualche idea sulle bomboniere. Noi abbiamo pensato alle piante grasse fai da te. Abbiamo già provato a confezionarne una e ci sono venute bene (secondo noi). I genitori...

Silvia, lunedì 21-Mag-18 13 163

Gruppi generali

Ispirazione