Volpago del Montello, Treviso · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao a tutte, apro questo topic per condividere con Voi l'esperienza del week end per fidanzati tenuto da "Incontro Matrimoniale". Io ed il mio FM, eravamo partiti scettici e concentrati solo sul...
Ciao a tutte ragazze, Vi scrivo perchè in questo periodo miè venuta in mente un'idea guardandomi un pò in giro per internet. Ho visto che durante il ricevimento viene organizzato il gioco "I Spy" e...
Ciao a tutte, ormai mancano solo 2 mesi e stiamo concludendo la stesura del libretto per la cerimonia. Io ho un figlio di 12 anni ed il parroco che ci sposa ci ha consigliato di fargli scrivere e...
Ciao Ragazze, nonostante abbiamo appena deciso di sposarci e manca più di un anno e mezzo, io ed il mio compagno abbiamo già deciso il tema..... Stile Vintage con colori bianco e verde. Stò guardando...
Ciao a tutte, mancano solo 2 mesi al matrimonio ed ho bisogno di un grande aiuto. Ho deciso di arrangiarmi a preparare le composizioni dei fiori, sia per la chiesa sia per il ricevimento. Ho già...
Ciao Ragazze, allora siccome io ed il mio FM abbiamo un budget molto limitato, sto pensando di arrangiarmi con gli addobbi floreali. La mia idea per il ristorante erano vasi di vetro (presi all'ikea)...
Eccomi qui di nuovo sposine del 2014. Allora mi è sorto un nuovo problema: i corsi prematrimoniali. Io ed il mio FM viviamo a Volpago del Montello in provincia di Treviso. Ieri ho chiamato il parroco...
Ciao ragazze, sto iniziando a fare le Wedding Bags, ma non so proprio cosa scrivere nel bigliettino in cui vado a spiegare il loro contenuto. Non vorrei fare tipo lista della spesa, ma una cosa...
Ciao a tutte, qui i giorni passano e nonostante gli impegni importanti sono già sistemati, mi assalgono mille dubbi. Ora ho l'ansia su come organizzare l'intrattenimento dei bambini. Specifico che mi...
Ciao Ragazze, sono in piena confusione.... E' da due settimane che io ed il mio FM giriamo per prenotare il ristorante per il nostro matrimonio, ma siccome saremo in pochi (40/45 persone) i ristoranti...
Ciao a tutte, sabato ho avuto una brutta notizia. Io ed il mio compagno avevamo deciso di sposarci in una chiesetta qui vicino a dove viviamo ma dove non abbiamo residenza (i due paesi distano circa...
Ciao a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Io ed il mio compagno siamo assieme da 3 anni, e non vuole sentir parlare di matrimonio. Dice che è troppo costoso ma io gli ho detto che è...
Fotografi garanzie ANFM