Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Castelfidardo, Ancona · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

4726giorni 3hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Partecipazioni cercasi!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2012 alle 23:38

Ciao a tutte! Chi mi aiuta per partecipazioni e inviti? Idee originali? qualcuno ha mai comprato on line? se sì quali siti mi consigliate? Grazie mille :-)

Aldo, giovedì 10-Apr-14 26 1.354
S
Bomboniere-segnaposto con prodotti tipici calabresi/marchigiani/liguri!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2012 alle 15:33

Ciao a tutte! Mi è venuta in mente un'idea: e se come bomboniera-segnaposto facessi dei barattolini con prodotti tipici? Dato che attualmente io e il mio fm viviamo a Genova, che lui è calabrese...

Leonardo, lunedì 17-Set-12 17 2.945
S
Matrimoni "a distanza"
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2012 alle 23:52

Ciao!!! Qualcuno come me dovrà gestire un matrimonio "a distanza"?? Intendo che per lavoro si trova in una parte d'Italia ma cerimonia e pranzo saranno da un'altra parte ... o i parenti degli sposi si...

Silvia, lunedì 7-Mag-12 19 1.426
S
Wedding short film!
Silvia in Matrimonio.com, Il 5 Maggio 2012 alle 14:48

Ciao amiche! Avete mai sentito parlare dei Wedding short film? Io li ho scoperti perchè dei ragazzi che lavorano nelle mie parti li propongono per il giorno del matrimonio: invece del solito filmino...

Silvia, lunedì 7-Mag-12 11 581
S
Partecipazioni fai da te!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2012 alle 17:53

Qualcuna si è "costruita" da sola le partecipazioni e gli inviti di nozze? Se sì, qualche idea su come farli?! materiali, ecc? Grazie!

Gaia, lunedì 7-Mag-12 5 822
S
Segnaposto cercasi!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2012 alle 23:43

Che mi dite per i segnaposto? Avevo letto di barattolini di zucchero aromatizzato... Qualcuno ne sa qualcosa? conosce siti che mi possono essere d'aiuto? Altre idee originali? Grazie mille :-)

Silvia, giovedì 3-Mag-12 6 905

Gruppi generali

Ispirazione