Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Castelfidardo, Ancona · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

3975giorni 8hh
S
Bomboniere-segnaposto con prodotti tipici calabresi/marchigiani/liguri!!!
Silvia, Il 24 Maggio 2012 alle 15:33

Ciao a tutte! Mi è venuta in mente un'idea: e se come bomboniera-segnaposto facessi dei barattolini con prodotti tipici? Dato che attualmente io e il mio fm viviamo a Genova, che lui è calabrese...

Leonardo, lunedì 17-Set-12 17
Serena
Dubbio menu'
Serena, Il 14 Maggio 2012 alle 22:03

Buonasera ragazzuole!!! Rieccomi a chiedervi consiglio su un nuovo dubbio che mi e' venuto pensando a come creare i menu' per il ricevimento... Dato che faro' l'aperitivo/antipasto a buffet all'aperto...

Cristina, lunedì 21-Mag-12 11
S
Spose 2013... viaggio di nozze???
Sweet_Adry, Il 18 Maggio 2012 alle 15:38

Ragazze voi avete qualche idea su dove andrete in viaggio di nozze? Avete già preso cataloghi e fatto fare preventivi in giro??? Avete un idea ben chiara in testa sulla meta??? Io sono nel pallone più...

Felicità, mercoledì 23-Mag-12 20
C
Cercasi location
Cecilia Satolli, Il 29 Marzo 2011 alle 12:31

Ciao a tutte, potete darmi una mano nella scelta di un agriturismo, ristorante nelle zone limitrofe di Fabriano (AN) a basso prezzo? Anche provincia di Macerata fino a Camerino oppure provincia di...

Solveig, giovedì 6-Dic-12 12
S
Matrimoni "a distanza"
Silvia, Il 1 Maggio 2012 alle 23:52

Ciao!!! Qualcuno come me dovrà gestire un matrimonio "a distanza"?? Intendo che per lavoro si trova in una parte d'Italia ma cerimonia e pranzo saranno da un'altra parte ... o i parenti degli sposi si...

Silvia, lunedì 7-Mag-12 19
S
Wedding short film!
Silvia, Il 5 Maggio 2012 alle 14:48

Ciao amiche! Avete mai sentito parlare dei Wedding short film? Io li ho scoperti perchè dei ragazzi che lavorano nelle mie parti li propongono per il giorno del matrimonio: invece del solito filmino...

Silvia, lunedì 7-Mag-12 11
S
Partecipazioni fai da te!
Silvia, Il 5 Maggio 2012 alle 17:53

Qualcuna si è "costruita" da sola le partecipazioni e gli inviti di nozze? Se sì, qualche idea su come farli?! materiali, ecc? Grazie!

Gaia, lunedì 7-Mag-12 5
Graziella
Licenziato in tronco!annullo tutto????
Graziella, Il 5 Maggio 2012 alle 09:21

Salve care future o già sposine son stata un bel pò assente ma purtroppo per seri motivi visto che hanno licenziato il mio fidanzato!hanno inventato una scusa assurda e l'hanno buttato fuori...aveva...

Paola, mercoledì 9-Mag-12 29
S
Partecipazioni cercasi!
Silvia, Il 1 Maggio 2012 alle 23:38

Ciao a tutte! Chi mi aiuta per partecipazioni e inviti? Idee originali? qualcuno ha mai comprato on line? se sì quali siti mi consigliate? Grazie mille :-)

Aldo, giovedì 10-Apr-14 26
S
Segnaposto cercasi!
Silvia, Il 1 Maggio 2012 alle 23:43

Che mi dite per i segnaposto? Avevo letto di barattolini di zucchero aromatizzato... Qualcuno ne sa qualcosa? conosce siti che mi possono essere d'aiuto? Altre idee originali? Grazie mille :-)

Silvia, giovedì 3-Mag-12 6
V
Meta viaggio di nozze..
Valentina, Il 2 Aprile 2012 alle 23:50

Aiutoooooooooooooooo...

Monica, sabato 28-Apr-12 18
Kety
Mese di maggio
Kety, Il 22 Aprile 2012 alle 19:18

Ciao a tutte!! chi si sposa a maggio dove pensa di andare per la fatidica luna di miele?? noi pensavamo di andare alle maldive...ma ci hanno detto che sarebbe meglio abbinarla ad un tour perchè li non...

Gaia, mercoledì 23-Mag-12 32

Gruppi generali

Ispirazione