Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Ciao a tutti... Questa sera mia sorella mi ha chiesto cosa potrebbe regalare a fm per il matrimonio perché ha fatto un pensiero a me e le sembra giusto farne uno a che per lui! Per quanto riguarda...
arrivata la bozza delle partecipazioni!! Abbiamo deciso di farle in plexiglass sagomato xke ci è sembrata un'idea originale ma anche elegante. Mancano ancora i cartoncini con tutte le indicazioni...
Ciao a tutti... Qualcuno potrebbe spiegarmi come si svolge un rito civile? Ovvero, chi parla per prima chi dopo, quando ci sono le promesse ecc ecc..?? Noi ci sposeremo con rito civile e sarà una...
Ciao a tutti... Problema bomboniere! Abbiamo deciso di regalare delle piccole piante grasse ma sono molto indecisa sulla presentazione da dare. Considerate che lo stile di tutto il matrimonio è...
Buongiorno a tutte sposine e sposini... Ho scoperto che anche voi vi sposerete a Villa Mattioli! Condividiamo le nostre idee per l'organizzazione della location, scelta dei menù e altro?!?!?!?!?!
Ciao sposine e sposini... Il mio fm vorrebbe indossare un completo bianco/avorio per la cerimonia e cambiarsi con uno blu x il ricevimento... Cosa ne pensate!? Considerato che la cerimonia si terrà...
Fotografi garanzie ANFM