Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Michela
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2061 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Ilenia
2061 giorni fa
2061 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Antonio
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
2061 giorni fa
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutti... Questa sera mia sorella mi ha chiesto cosa potrebbe regalare a fm per il matrimonio perché ha fatto un pensiero a me e le sembra giusto farne uno a che per lui! Per quanto riguarda abbigliamento e accessori per il grande giorno ha già...
2062 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
2062 giorni faCome vorreste decorare il corridoio che vi porterà all'altare? 💐🌼 Queste sono le mie opzioni 👇 fate le vostre scelte
Ho partecipato al post di Lauretana
2062 giorni fa
2063 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
Fotografi garanzie ANFM