Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Varese, Varese · Da Giugno 2012

Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho... Visualizza altro

Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho immaginato per anni il mio matrimonio e ora vorrei realizzarlo per come mi sento ora, mi piace l'eleganza della semplicità la spontaneità e la coerenza ..

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2013

3954giorni 2hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Cd come bomboniera
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2012 alle 14:42

Ciao Ragazze!! è il mio primo Topic che emozione!! Ho una domandina, il tema del mio matrimonio (1 giugno 2013) sarà la Musica...e fin qui tutto OK, mi piacerebbe creare un CD con una selezione di...

Michele, lunedì 12-Mar-18 17 3.754
Silvia
Prova menu' senza prova???!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2013 alle 21:31

Ciao a tutte e tutti :-) scusate apro questo topic perché non ho trovato una risposta nei topic precedenti (se mi sono sbagliata scusatemi), comunque volevo confrontami con voi. siamo a -73 e oggi mi...

Francesca, lunedì 3-Feb-14 62 1.910
Silvia
Trucco a varese
Silvia in Nozze Lombardia, Il 23 Agosto 2012 alle 10:47

Ciao Sposine di Varese, volevo condividere con voi una scoperta per me interessante che ho fatto ieri x caso, magari voi lo sapevate già ...sono stata x caso in profumeria a comprare un correttore......

Silvia, giovedì 11-Lug-13 8 944
Silvia
Sos prova trucco
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Aprile 2013 alle 20:04

care ragazze sono in crisi ho fatto 2 prove trucco e non mi piaccio!!! sto seriamente valutando la possibilità di truccarmi da sola vi posto le foto perchè vorrei un consiglio sincero. ho caricato le...

Silvia, giovedì 25-Apr-13 29 1.015
Silvia
Ok panico!
Silvia in Vita di coppia, Il 29 Ottobre 2012 alle 14:48

Scusate il titolo è un po' per collegarmi al topic di Parente che ho letto poco fa.... la mia situazione ha delle analogie con la sua anche io 2 figli e stiamo insieme da una vita.... ed era un po' x...

Aldo, lunedì 12-Nov-12 18 905

Gruppi generali

Ispirazione