Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

'Assisi', Perugia · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

937giorni 3hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Finalmente Sposi 🥰❤️
Silvia in Just Married, Il 11 Settembre 2021 alle 23:19

Ciao ragazze/i adesso finalmente posso dirlo ad alta voce: ce l’abbiamo fatta! Io e mio marito siamo riusciti 7 giorni fa a sposarci nella Cattedrale di Assisi dopo aver rinviato il matrimonio lo...

Laura, lunedì 13-Set-21 24 657
Silvia
Marsa Alam o Sharm el-sheik ?
Silvia in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2020 alle 18:27

Ciao a tutti, siamo in cerca di qualsiasi consiglio o parere su una luna di miele da fare in queste destinazioni a settembre. Abbiamo un budget non molto alto e l’agenzia ci ha consigliato l’Egitto,...

Silvia, venerdì 14-Feb-20 16 121
Silvia
Intrattenimento Assisi e dintorni !
Silvia in Nozze Umbria, Il 27 Settembre 2019 alle 20:30

Buonasera ragazze questo è un vero e proprio SOS ! 😂 Siamo alla ricerca di qualcuno che sappia intrattenere e guidare tutta la festa del nostro matrimonio con musica di vario genere e non...

Alessia, lunedì 30-Set-19 1 84
Silvia
Chiesa e Location bloccate 😍
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2019 alle 10:21

Ciao ragazze 😊 finalmente ieri siamo riusciti a bloccare location e chiesa per il 5 Settembre 2020! In questo modo possiamo goderci tutti i preparativi, anche perché con il lavoro che facciamo non è...

Viviana, martedì 26-Mar-19 10 113
Silvia
Datemi un consiglio...
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Gennaio 2019 alle 20:51

Buonasera sposine e future sposine, in questi giorni sono a casa (purtroppo è un periodo lavorativo NO) quindi mi ritrovo a trascorrere la giornata quasi sempre sola. Mi sono accorta in questo periodo...

Sposina👰, giovedì 17-Gen-19 35 646
Silvia
Primo ballo 💃🏻 ?
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2018 alle 17:10

Ciao sposine e future sposine, ancora manca tanto tempo al mio matrimonio ma mi piacerebbe tanto sapere quale canzone avete deciso di utilizzare per il vostro primo ballo... io sono molto indecisa...

Daniela🌹, mercoledì 3-Ott-18 31 314

Gruppi generali

Ispirazione