- Matrimonio
- Community
Silvia

Centallo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposo Curioso
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Buongiorno a tutti, sono Silvia, moglie di Raffaele.. vi vorrei raccontare un pò dell'emozione indescrivibile che abbiamo vissuto con le nostre nozze! Raffaele mi ha fatto chiesto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
55
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...

Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione