- Matrimonio
- Community
Silvia
'Desio', Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
7
Dai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto...
Perché hai scelto ""?
Tra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con...
Perché hai scelto ""?
Facciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2256 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato a un sondaggio
2278 giorni faPronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare, montagna, safari, crociera è necessario organizzarsi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2278 giorni faI miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM