Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma che spera di non combinare guai nella preparazione del suo matrimonio...!!
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Stavolta stavo pensano di fare delle pergamene da mettere com segnaposto ma che ci posso scrivere dentro?? Con i segnaposto sto impazzendo!!
RRagazze come saranno le vostre fedi? Noi opteremo per quella classica in oro giallo e stiamo valutando la comoda.. voi che ne pensate?
Ragazze, voi metterete la guida in chiesa e magari pure i copribanchi? Quanto vi hanno chiesto per questi paramenti?
Quando si sceglie tra comunione e separazione dei beni? E quali sono le differenze legali ed economiche tra la separzione e la comunione dei beni?
Secondo voi su cosa si può risparmiare nell'addobbo della chiesa? Io avevo pensato di mettere i copribanchi e ridurre al minimo i fiori anche tgliendoli del tutto dalla navata e lasciadoli solo...
Dove comprerete la vostra casa? Vicino ai genitori della sposa, dello sposo, ai cognati, al lavoro o altro?
Da qualche tempo con il mio fm abbiamo iniziato a parlare di bambini e devo dire che l'idea era arrivata a non dispiacermi, tanto che ero quasi sul punto di dire che avremmo iniziato a provarci subito...
Che farete per il momento della torta? Avete in mente un addobbo o un effetto particolare? Insomma come si svolgerà il vostro momento della torta?
Ragazze qualcuna di voi può consigliarmi qualche bel posticino sul lago di albano o ai castelli dove fare qualche bella foto il giorno del matrimonio?
Ho appena chiamato la mia chiesa e mi ha detto che non ci saranno canti durante il matrimonio ma che sarà una semplice messa.. praticamente devo dedurre che l'organista suonerà solo al mio ingresso? A...
Ragazze quanti chilometri farete fare ai vostri invitati per passare dalla chiesa al ristornate? C'è un limite che non andrebbe superato secondo voi?
Si usa fare la chiesa con delle tinte e il banchetto con delle altre?
Ciao! Sono un pò in crisi per l'addobbo floreale nel ristornate... Considerando che ci sono le travi a vista e sia il tovagliato che le tende sono bianco latte di che colore è più adatto l'addobbo...
In che location avete prenotato?? Io sono indecisissima!!
Ragazze mi consigliate qualche bella chiesa non troppo semplice ai castelli romani? Grazie!
Ciao!! A chi vi siete rivolti per l'auto?? Quanto vi hanno chiesto?
Riguardo alla lista degli invitati come vi siete comportati con quegli amici che avete perso un pò di vista (es persone con cui uscivate spessissimo uno o + anni fa?) e che siete certi che si...
Ragazze il sito è pieno di nomi di fotografi e musicisti ma qualcuna di voi ne ha visto uno all'opera? Chi chiamerete (o avete già chiamato) per seguirvi durante il ricevimento ?
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che si sposa il 3 agosto prossimo a Roma?? In che chiesa celebrerete il rito? Ciao!
Ciao Ragazze! Sono alle prese con il tema del matrimonio.. Il mio Fm vorrebbe che fosse l'azzurro intenso... A me piace l'idea ma sto un pò in crisi perchè di fiori realmente azzurri (e non volacei)...
Qualcuna di voi ha comprato l'abito e dopo, guardando le foto della prova ha avuto dei dubbi??
Ciao! Io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci ad agosto prossimo, probabilmente il10 ma gli ospiti ci hanno contestato la data per la vicinanza con ferragosto.. Il timore è che non vengano in...
Fotografi garanzie ANFM