Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma che spera di non combinare guai nella preparazione del suo matrimonio...!!
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Manuela Valentina Lisa DAIANA Diana Gessica Elisa Sabrina Chiara Sara Riccardo Melody Matteo & Laura Silvia Sara Lory Linda Silvia Annalisa Federica Vi faccio un augurio speciale! Che sia il primo...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Mancano 2 giorni al matrimonio.. con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni e siamo andati a convivere 9 mesi fa.. diciamo che la convivenza si è rivelata piuttosto faticosa ma non sono mai stati...
Una domanda.. quanto costa la separazione e il divorzio consensuale? Sono necessari gli avvocati anche se si è d'accordo?
Buonasera ragazze, vi è mai capitato di pensare." E' l'uomo giusto " ??? Ecco cosa ho trovato...... E’ naturale alla vigilia del grande passo essere colti da insicurezza e dal terribile dubbio: sarà...
Sapete indicarmi qualche honey moon non troppo esosa ad agosto?
cosa ne pensate?? al posto delle panche ci saranno le sedie ricoperte, e le file saranno sia a destra che a sinistra del piccolo giardino nel mezzo ..sincere...questa è la mia location...il tappeto...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Quanto ci avete messo per dire a voi stesse "si, è il mio vestito"? Vi siete basate sull'istinto e su quella strana sensazione che si prova quando il vestito provato è quello giusto, fermandovi anche...
AIUTO....sono in panico da acconciatura....non ho la minima idea di che cavolo fare mi sono resa conto che stanno molto bene i capelli che mi ricadono sulle spalle visto che sono scoperte...però avrei...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...