Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013

Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro

Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2014

3502giorni 10hh

Post

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Etichette fai da te,prova!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2014 alle 21:34

A -80gg dal matrimonio decido di provare anch'io a farmi le etichette visto che mi serviranno per il segnaposto(il segnaposto sarà bun tappo d'acciaio e l'etichetta sarà un aforisma sul vino!!!) E poi...

Silvia, lunedì 14-Lug-14 9 864
Silvia
-80gg e giro di boa!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2014 alle 16:51

Mancano 80gg e la boa sono io visto che ho raggiunto i 75kg!! Quando ad aprile ho provato l'abito ero 70kg...dovevo arrivare almeno a 60 per stare bene con me stessa. Non so perchè ho sempre...

Silvia, domenica 13-Lug-14 6 222
Silvia
Wedshoot
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2014 alle 16:41

Vorrei farlo perchè mi sembra un'idea carinissima,purtroppo ho già fatto le partecipazioni quindi non posso inserire il link sulle stesse però potrei aggiungerlo al bigliettino delle campanelle...

Thea, domenica 13-Lug-14 13 512
Silvia
Segnaposto bambini??
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2014 alle 10:53

Ragazze,mi spiegate se i bambini(che hanno menù a parte)avranno anche un tavolo a parte?? Segnaposto per bambini o segnaposto uguale ai grandi?...il mio è un tappo,che se ne fanno i bambini??

Silvia, giovedì 10-Lug-14 16 943
Silvia
Come sarà il vostro album?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 06:22

Forumine,prima delle foto in chiesa che foto avete fatto mettere nel.vostro album? Foto in camera vostra,di vs mamma,mentre vi truccate o foto di particolari tipo ingrandimenti sulle scarpe o sul...

Giorgia, giovedì 10-Lug-14 11 317
Silvia
Organizzazione bolle di sapone e campanelle tirabaci?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 11:54

Come vi siete organizzate?dove avete messo le bolle? a casa vostra in un cesto? metà da voi e metà a casa dello sposo? al ristorante?? vorrei prenderle ma non ho ben chiaro dove posizionarle per far...

Carla, mercoledì 9-Lug-14 11 803
Silvia
Centrotavola tema autunnale
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2014 alle 10:45

Ragazze,vi do' uno spunto di un centrotavola per un matrimonio rustico. Questo me lo ha fatto il catering per la festa di laurea a casa mia...c'erano zucca,melogranini divisi in due,pannocchie...molto...

Silvia, venerdì 4-Lug-14 2 608
Silvia
Segnaposto minicakes?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 13:44

Ancora alla ricerca di un segnaposto per il mio tema vino. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare le minicakes come segnaposto per il proprio matrimonio, di che base(pan di...

Tanya, mercoledì 2-Lug-14 7 720
Silvia
Fotografo Ferraro - Napoli
Silvia in Nozze Campania, Il 25 Aprile 2014 alle 12:10

Ho visto il suo stand alla fiera degli sposi dello scorso anno e sono rimasta piacevolmente colpita dai lavori che fa. Ci propose un preventivo di 2.500euro...per noi improponibile. C'è qualcuna che...

Ilenia, giovedì 26-Giu-14 6 1.767
Silvia
Segnaposto tema vino: consigli?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 23:34

Salve ragazze,sono partita dal tappo di sughero come mi avete consigliato. Poi la titolare del negozio di bomboniere che mi sta facendo le altre,mi ha aggiunto altre decorazioni...la foglia di...

Silvia, giovedì 26-Giu-14 5 445
Silvia
Chiarimento pubblicazioni...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 14:15

Ragazze,non so se sto capendo come funziona. I miei certificati di battesimo e cresima li ha il mio parroco,mi sono poi procurata quello di cresima di fm e stasera vado a prendermi quello di...

Silvia, lunedì 23-Giu-14 6 291
Silvia
Confetti per i non invitati.
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2014 alle 11:09

Ciao ragazze,oltre alle bomboniere per famiglia,con relativo sacchetto di confetti,dovrò fare anche ulteriori sacchettini per darli a chi eventualmente mi farà tagliare il nastro per strada o chi sarà...

Francesca, giovedì 19-Giu-14 3 217
Silvia
Altri siti bomboniere fine serie
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 11:39

La mia ricerca di segnaposto super economico ma utile continua. Perciò,man mano che mi imbatto in qualcosa che può servire alle mie amichette,lo salvo e ve lo comunico! Vasetto di miele...

Silvia, mercoledì 18-Giu-14 3 524
Silvia
Bomboniere in stock
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2014 alle 22:46

A chi può interessare,ho trovato questo sito dove hanno qualche occasione per chi fa le bomboniere anche gastronomiche. http://www.italicum.it/BOMBONIERE-PORTACONFETTI-ACCESSORI-it-157.html

Silvia, mercoledì 18-Giu-14 3 371
Silvia
Lista cose da fare...?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 16:23

Ragazze,mi mancano 100gg e non so che altro sto dimenticando... una volta c'era un topic di una ragazza con una lista di cose lunghissime da fare per il matrimonio,molto dettagliata,tanto da mettere...

Laura, martedì 17-Giu-14 5 834
Silvia
Rinunce per amore!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2014 alle 23:42

Sono cresciuta in campagna da sempre,ho un'azienda agricola e tanti animali...il mio sogno sarebbe stato quello di avere da sposata una casa altrettanto grande,in campagna,con tanti cani,continuare a...

Cinzia, lunedì 16-Giu-14 33 958
Silvia
Matrimonio di un cugino,stessa location!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 12:04

Immaginate la mia faccia quando l'altro ieri ho visto l'invito di un cugino di 2grado,al quale non avevo minimamente pensato,che andrà allo stesso ristorante che abbiamo scelto io e fm?? Praticamente...

Topinakr, lunedì 9-Giu-14 13 652
Silvia
Futuro marito allergico e pignolo...
Silvia in Vita di coppia, Il 5 Giugno 2014 alle 06:49

Care amiche,per me che sono cresciuta in campagna la parola"allergia" è proprio fuori dall'immaginario. Mangio la frutta direttamente dall'albero,abbraccio e bacio il mio gatto senza correre subito...

Paola, domenica 8-Giu-14 25 1.322
Silvia
Libretto messa
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2014 alle 15:08

Chi mi consiglia un sito online dove mandare il file della bozza che ho preparato? Che sia un prezzo onesto,anzi economico,non più di 2 euro per una cinquantina di libricini messa. Più piccolo del...

Caterina, martedì 3-Giu-14 6 403
Silvia
Video prematrimoniale?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 13:24

Salve ragazze,chiedo a voi di cosa si tratta...sto cercando un fotografo ed ho visto che nel pacchetto c'è anche questo...sarebbe il video dei fidanzati?

Daniela, martedì 27-Mag-14 5 238
Silvia
Musiche "religiose"
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 15 Maggio 2014 alle 05:55

Ieri sono stata dal mio parroco per dirgli che chiamerò una ragazza-soprano a cantare durante la celebrazione. Gli ho fatto vedere un esempio di musiche cantate e mi ha bocciato quelle a tema non...

Olimpia, giovedì 15-Mag-14 8 647
Silvia
A -5 mesi ho trovato il mio tema!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2014 alle 13:44

Stavo impazzendo per dare un filo conduttore al mio matrimonio,non volevo fare colori già scelti da altri del mio paese...glicine,rosso,arancio,verde...Poi una mattina mi sono svegliata ed ho avuto...

Francesca, giovedì 15-Mag-14 9 431
Silvia
Risparmiare sui fiori: sì o no?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 10:40

Lo so,i fiori sono una componente importante del matrimonio ma spendere 900euro per un allestimento di massimo un'ora e mezza di cerimonia mi sembra proprio uno spreco. Ad allestire casa mia,ci...

Alessia, lunedì 12-Mag-14 29 1.973
Silvia
Cosa regalare ad un francescano che ci farà da testimone?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2014 alle 10:43

Spiego meglio. Il miglior amico del mio fm era anche suo collega di lavoro,aveva un ottimo posto e ruolo come ingegnere in un'importante multinazionale del petrolio.Qualche mese fa ha deciso di...

Sara, lunedì 12-Mag-14 7 4.734
Silvia
Costi convenienti per partecipazioni -Roma??
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2014 alle 14:06

Salve ragazze! vorrei farmi un pò di conti e vedere dove spendo meno.C'è qualcuna che sa dirmi i prezzi delle partecipazioni in tipografie di Roma? fatemi esempi di quante ne avete fatte stampare,se...

Silvia, mercoledì 7-Mag-14 5 323
Silvia
Noleggio auto. Come risparmiare?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2014 alle 15:00

Salve ragazze! In mancanza di un auto che ci possa prestare qualcuno(in famiglia c'è solo una ford kuga nera ma non so se è indicata)...volevo chiedere se c'è qualche sposa che ha pensato di...

Patata, sabato 3-Mag-14 11 696
Silvia
Taglia dell'abito.
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2014 alle 10:08

Sto vedendo varie foto degli abiti da sposa. Perchè in alcuni post leggo"tg 44, 40di vita". E un'altra cosa...prenderò quasi sicuramente un pronovias...se di qui al matrimonio perderò 10kg,fino a...

Sara, lunedì 28-Apr-14 4 254
Silvia
Acconciatura bassa
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2014 alle 09:04

Ragazze, ma per fare un'acconciatura così ,il parrucchiere la riempie con quei"salsicciotti"di gomma piuma tipo Carrie Bardshaw?? Io sono castana ma pensavo di fare un'acconciatura bassa,mi sembra...

Silvia, giovedì 24-Apr-14 21 2.521
Silvia
Acconciature da cerimonia favolose
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2014 alle 14:13

Ragazze, devo assolutamente segnalarvi i video su youtube di "lilith moon". Sto trovando molti spunti e soprattutto che un parrucchiere non può chiederci 300 euro per acconciature che sembrano...

Annalisa, giovedì 24-Apr-14 5 473
Silvia
Riso nei conetti....
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2014 alle 23:32

Ditemi...è vero che va lavato perché altrimenti macchierebbe il vestito dello sposo?? Se si lava, si asciuga facilmente????

Alessandra, martedì 22-Apr-14 6 288
Silvia
Wedshoots
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2014 alle 09:16

Originalissima idea! qualcuna ha un esempio di"Invito a scaricare l'app"sulla propria partecipazione di nozze? sarebbe bene inserirlo nella partecipazione perchè ricordarsi di dire agli invitati il...

Sara, sabato 19-Apr-14 11 519
Silvia
Libretti chiesa e partecipazioni: quanto tempo prima?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2014 alle 09:53

Vorrei organizzarmi per farli fare online così risparmio. Mancano 170gg alla mia data,perchè abbiamo deciso da poco. Vorrei sapere se posso farne stampare un numero approssimativo da prima o voi avete...

Giorgia, martedì 15-Apr-14 4 299

Gruppi generali

Ispirazione