Latina, Latina · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Vorrei chiarimenti sul green pass, domenica mia sorella si sposa e ancora ha lacune su questa cosa anche perché alcuni punti in questione sono confusi. - Il tampone molecolare o rapido? - Il tampone...
Ciao a tutte😊, chi come me farà doppio rito? Ossia il prossimo 16/02 ci sposeremo con rito civile, e l’anno prossimo il 13/06 celebreremo in chiesa con festa grande (si spera😅). Come vi siete...
Sera😊👋🏼...domanda: il mio futuro marito vorrebbe sposarsi con rito religioso,ma la sua idea sarebbe quella di una cerimonia in riva ad un lago. Ma ci si può sposare con rito religione fuori dalla...
Chiedo il Vs consiglio😊, ci sposeremo a Giugno e sicuramente farà caldo, quindi stiamo pensando ad una wedding Bag con ventaglio, fazzoletti, fiocco auto ed eventualmente riso. Ma va data a famiglia...
Ciao a tutti, consiglio, io e il mio futuro lui, poche siamo amanti dei dolci abbiamo pensato al cioccolato come tema del nostro matrimonio. Purtroppo per le bomboniere sono indecisa...avete consigli?...
Ciao a tutti😊 una domanda, se ci si sposa in comune con rito civile e a distanza ci si sposa nuovamente ma in chiesa, quale data bisogna prendere in considerazione sia per l’anniversario e sia a...
Fotografi garanzie ANFM