- Matrimonio
- Community
Silvia
Lecco, Lecco · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
37
Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...
Diteci quale real wedding vince per voi Quali dettagli vi piacciono di più per gli invitati? Continuate a commentare i topic del test scegliendo tra A, B, C o D! *** Continua con 👉 Matrimoni a prima...
Sapete già quale per voi è il matrimonio a prima vista che conquista il primo posto? È il momento tanto atteso, quello della torta nuziale! Quale tra queste preferite? Commentate il topic esprimendo...
Attività
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana 🥳
Ho partecipato a un sondaggio
2033 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
Ho partecipato al post di Francesca
2035 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM