Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Luglio 2013

Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente... Visualizza altro

Solare, semplice e innamorata della vita.. Amo gli animali, la fotografia, la musica e la lettura.. Sposarsi è stato un atto sentito, incredibilmente romantico e soprattutto il primo passo per costruire la nostra famiglia.

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

3628giorni 4hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Addobbo chiesa
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2013 alle 11:39

Ciao sposine ! Io e il mio fm stavamo parlando degli addobbi chiesa .. A lui piace molto l idea di addobbare tutta la navata mentre io sono solo x addobbare l altare ! Voi che mi consigliate ?

Valy, lunedì 11-Nov-13 12 704
Silvia
Help siae
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2013 alle 14:27

Ciao sposine ! la mia location mi ha detto che il costo della SIAE è extra(370 euro circa) ..io ho appena contattato un ragazzo per far intrattenimento che mi ha detto che lui paga già la SIAE di suo...

Michela, giovedì 7-Nov-13 2 301
Silvia
Quanto vi costerà l'accompagnamento musicale?
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 12 Ottobre 2013 alle 21:53

Ciao sposine ! Io e fm abbiamo ricevuto il primo preventivo per la musica..380 esclusa IVA per 7 ore .. ora extra 50 euro .. secondo voi è troppo?

Jeje88, lunedì 14-Ott-13 10 312
Silvia
Caricaturista per il ricevimento
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2013 alle 21:50

Ciao sposine ! Io e il mio fm stavano pensando al caricaturista per far fare delle simpatiche caricature di ricordo a tutti gli invitati .. Giusto per far qualcosa di diverso ..voi cosa ne pensate?

Silvia, domenica 13-Ott-13 5 209
Silvia
Quanto spenderete per trucco e parrucco ?
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2013 alle 08:10

Ciao Sposine! Ieri ho fatto fare 2 preventivi per quel che riguarda trucco e parrucco .. uno mi ha chiesto 350 euro per prova e giorno della cerimonia , l altra invece è un'agenzia che mi ha chiesto...

Valy, mercoledì 9-Ott-13 20 638
Silvia
Sposine chi è già stata in Polinesia ?
Silvia in Luna di miele, Il 1 Ottobre 2013 alle 14:41

Sposine oggi andrò in agenzia a valutare i preventivi che ci offrono per la nostra meta polinesiana .. So già che non ci sarà nessun preventivo sotto i 10.000 , ma vorrei capire se ne vale veramente...

Silvia&maicol.., martedì 1-Ott-13 11 490
Silvia
Il fiorista !
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2013 alle 22:52

Ciao sposine ! Secondo voi , visto che mancano 8 mesi al matrimonio , è troppo presto per decidere i fiori per chiesa , macchina , bouquet e affini ?? Più che altro volevo capire il costo ! su che...

Elisa, venerdì 27-Set-13 12 339
Silvia
Idee bomboniere
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2013 alle 19:47

Che bomboniere avete scelto per il vostro grande giorno ? Io volevo far qualcosa di non convenzionale e soprattutto utiLe ! Insomma non voglio che finisca nel cestino

Sara, mercoledì 25-Set-13 11 482
Silvia
Partecipazioni :tipografia o fai da te ?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2013 alle 08:46

Cosa ne pensate ?? Meglio affidarsi al negozio o farle a casa ? se le avete fatte voi mi date qualche semplice dritta ? Grazie mille

Emanuela, lunedì 16-Set-13 16 789
Silvia
Longhi banqueting
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 18 Luglio 2013 alle 16:15

Ciao sposine ! sono ancora all'affanosa ricerca della location giusta per il mio matrimonio (maggio 2014) . Cosa ne pensate della Longhi Banqueting ? qualcuno è stato a vedere le loro location?...

Marina, venerdì 19-Lug-13 6 655

Gruppi generali

Ispirazione