Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Agosto 2013

ciao a tutti sono Silvia di verona ho 28 anni adoro organizzare...cosa?! tutto!! dai compleanni delle mie amiche i loro matrimoni e addii alle serate con... Visualizza altro

ciao a tutti sono Silvia di verona ho 28 anni adoro organizzare...cosa?! tutto!! dai compleanni delle mie amiche i loro matrimoni e addii alle serate con i miei amici ...figuriamoci il mio matrimonio ;-)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3587giorni 17hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Testo partecipazione originali scritta da noi
Silvia in Fai da te, Il 29 Ottobre 2013 alle 18:02

Ciao a tutte questo week end siamo finalmente riusciti a finire il testo delle nostre partecipazioni ...volevamo creare una "storia" contate che ogni riga avrà una caligrafia diversa ma non riesco a...

Cicabum, martedì 30-Set-14 53 2.107
Silvia
Partecipazioni testo originale fai da te
Silvia in Fai da te, Il 29 Aprile 2014 alle 16:42

Ciao ragazze!! Vi avevo chiesto consigli in fase di lavorazione ed Ecco finalmente la nostra partecipazione!!! Che ne dite?? Siamo in fase di consegne e dare ai nostri invitati qualcosa fatto da noi é...

Giada, giovedì 31-Lug-14 75 3.054
Silvia
La suocera mi ha fatto un regalo!! come faccio?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2014 alle 16:29

Ciao ragazze la suocera(contate che stiamo inseime da 10 anni e sono da 4 anni ho iniziato a mettere piede a casa di lui) non c'è mai stato amore tra di noi...mi ha fatto un mese fa un regalo .... mi...

Valeria, mercoledì 19-Mar-14 46 1.522
Silvia
Prova menù ...chi viene?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2014 alle 18:47

Ciao a tutte!! fra 15 giorni circa ci sarà la prova menù! per noi 2 il nostro ristorante la offre!! è già da un pò che i suoceri ci dicono che VOGLIONO (lo danno per scontato) venire così ho chiesto...

Silvia, mercoledì 19-Mar-14 80 2.116
Silvia
Bomboniere fai da te aiuto con o senza fiore?
Silvia in Fai da te, Il 6 Marzo 2014 alle 16:08

ciao a tutte come bomboniera vogliamo fare la scatolina di confetti con la pergamena dove indichiamo il nostro pensiero di fare una donazione ad un associazione di volontariato che si occupa di...

Silvia, mercoledì 19-Mar-14 63 1.604
Silvia
Tableau mariage e/o segna posti ...e i segna tavoli?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2013 alle 17:15

Ciao a tutte, per il mio matrimiono pensavo di fare il tableau mariage e i segna tavoli ...ogni tavolo avrà il nome di una meta dei nostri viaggi... firenze - roma - parigi - isole tremiti etc etc...e...

Silvia, martedì 4-Mar-14 35 2.457
Silvia
Prima prova acconciatura ...orribile!! cosa gli dico?
Silvia in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2014 alle 18:35

Ciao ragazze non posto la foto perchè mi vergogno...ahahaha ...venerdì avevo la prima prova del mio vestito ;-) e x curiosità sono voluta andare alla prova con i capelli acconciati giusto per farmi...

Giada, giovedì 20-Feb-14 22 1.470
Silvia
Meta scelta! Niente agenzia lo organizzo io!!!
Silvia in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2014 alle 01:06

Come se il matrimonio non fosse già impegnativo!! Metà scelta: India del nord! Questo week end prenoto i voli... Partendo dal presupposto che adoro viaggiare e me li organizzo sempre io i viaggi che...

Laura, mercoledì 5-Feb-14 27 687
Silvia
Fai da me Porta riso e/o porta confetti
Silvia in Fai da te, Il 14 Gennaio 2014 alle 14:22

Ciao ragazze cosa ne dite? Vi piacciono?? É la 1 prova Sono indecisa se usarli per porta riso o per la confettata? E se li faccio anche c

Elena, martedì 14-Gen-14 11 575
Silvia
Partecipazioni originali da comporre
Silvia in Fai da te, Il 11 Gennaio 2014 alle 16:19

Ciao ragazze questa è una prova ... Che ne dite ? La penna bordeaux non ha scritto come volevo quindi dobbiamo cercarne un altra! E forse i nomi saranno in corsivo! Pensavamo ai suoi parenti e amici...

Silvia, martedì 14-Gen-14 10 725
Silvia
Accompagnate vostro fm alla scelta del suo vestito?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2013 alle 22:07

Ciao ragazze il mio futuro marito venerdì scorso è andato alla ricerca del vestito e ne ha fermato uno. È andato con mamma fratello testimone. Tanti mi hanno chiesto e tu non vai?! Sarà che io mi fido...

Azzurra, domenica 5-Gen-14 50 911
Silvia
Testo partecipazioni originali fai da te quale preferite?
Silvia in Fai da te, Il 15 Dicembre 2013 alle 20:42

Ciao come già anticipato ecco il testo delle nostre partecipazioni ... La foto non rende x il colore che è rosa antico e marrone. Noi eravamo partiti con un idea di storia ...Siamo ancora in dubbio...

Ilaria, giovedì 2-Gen-14 23 3.303
Silvia
Regalo per le invitate uncinetto da indossare
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 00:17

Ciao a tutte stavo pensando di fare un regalo alle invitate del mio matrimonio,verrà dato prima della cerimonia (pensavo in un sacchetto di raso) ho fatto la foto ad una prova ma sono ancora da...

Silvia, lunedì 16-Dic-13 22 846

Gruppi generali

Ispirazione