Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Agosto 2013

ciao a tutti sono Silvia di verona ho 28 anni adoro organizzare...cosa?! tutto!! dai compleanni delle mie amiche i loro matrimoni e addii alle serate con... Visualizza altro

ciao a tutti sono Silvia di verona ho 28 anni adoro organizzare...cosa?! tutto!! dai compleanni delle mie amiche i loro matrimoni e addii alle serate con i miei amici ...figuriamoci il mio matrimonio ;-)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3561giorni 15hh
Stefano
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2014 - Verona
Stefano, Il 18 Febbraio 2013 alle 14:23

Ciao, siamo Stefano e Manuela e nel 2014 saremmo finalmente Marito e moglie . Vedo che anche voi vi sposate , come siete messi con i preparativi?

Anna, lunedì 23-Giu-14 50
Silvia
Partecipazioni testo originale fai da te
Silvia, Il 29 Aprile 2014 alle 16:42

Ciao ragazze!! Vi avevo chiesto consigli in fase di lavorazione ed Ecco finalmente la nostra partecipazione!!! Che ne dite?? Siamo in fase di consegne e dare ai nostri invitati qualcosa fatto da noi é...

Giada, giovedì 31-Lug-14 75
Francesca
Colore cravatta papà sposa
Francesca, Il 5 Maggio 2013 alle 12:49

Care spose ma il vostro papà di ke colore porterà la cravatta?? il mio è tra un bordò e rosso scuro ma nn mi convince molto avrei preferito x lui una cravatta più allegra quindi un colore acceso....ma...

Silvia, lunedì 19-Mag-14 15
Flavia
Cosa indosserete durate la fase make-up?
Flavia, Il 24 Aprile 2014 alle 09:52

Cosa indosserete durate la fase make-up?

Elena, sabato 3-Mag-14 48
Giulia
Bomboniere fai-da-te
Giulia, Il 16 Aprile 2014 alle 23:18

Le bomboniere x la cresima di mia sorella fatte da me !!!

Clara, giovedì 17-Apr-14 14
Irene
Bomboniere plexiglass confetti e zuccherini
Irene, Il 23 Novembre 2013 alle 11:43

Ciao Sposineeeeee... qualcuna di voi ha fatto le bomboniere nelle scatoline di plexiglass???come queste?? quali dimensioni avete scelto??? io ho visto quella 50x50x50 mm ma non so se è troppo...

Alessandra, sabato 22-Mar-14 22
Jessica
Bomboniere plexiglass rosa bianche brillantini
Jessica, Il 13 Gennaio 2014 alle 14:56

Ciao Ragazzzeeeee!!! Mancano 5 mesi al mio matrimonio ed ho iniziato a comporre il puzzle.. Ecco qui il prototipo delle mie bomboniere fai da te in plexiglass: Verso maggio vi mostrerò la bomboniera...

Francesca, domenica 23-Mar-14 20
Silvia
Prova menù ...chi viene?
Silvia, Il 30 Gennaio 2014 alle 18:47

Ciao a tutte!! fra 15 giorni circa ci sarà la prova menù! per noi 2 il nostro ristorante la offre!! è già da un pò che i suoceri ci dicono che VOGLIONO (lo danno per scontato) venire così ho chiesto...

Silvia, mercoledì 19-Mar-14 80
Silvia
La suocera mi ha fatto un regalo!! come faccio?
Silvia, Il 11 Marzo 2014 alle 16:29

Ciao ragazze la suocera(contate che stiamo inseime da 10 anni e sono da 4 anni ho iniziato a mettere piede a casa di lui) non c'è mai stato amore tra di noi...mi ha fatto un mese fa un regalo .... mi...

Valeria, mercoledì 19-Mar-14 46
Silvia
Bomboniere fai da te aiuto con o senza fiore?
Silvia, Il 6 Marzo 2014 alle 16:08

ciao a tutte come bomboniera vogliamo fare la scatolina di confetti con la pergamena dove indichiamo il nostro pensiero di fare una donazione ad un associazione di volontariato che si occupa di...

Silvia, mercoledì 19-Mar-14 63
G
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Verona
Gloria, Il 11 Marzo 2014 alle 09:57

Ciao a tutti! come voi mi sposeròil 6 giugno 2015. Anche se tutti mi dicono che è ancora presto ho già prenotato ristorante e chiesa e venerdì ho il penultimo incontro del corso fidanzati. Voi come...

Aldo, mercoledì 24-Dic-14 20
F
Scarpe scarpe scarpe!!!!
Francesca, Il 11 Marzo 2014 alle 21:26

Ciao a tutte sposine!!! Finalmente, dopo aver girato e rigirato alla loro ricerca, le ho trovate e le condivido con voi!!! Aspetto i vostri commenti!

Paola, lunedì 17-Mar-14 19
Ilaria
Bustine portariso..by mamy
Ilaria, Il 10 Marzo 2014 alle 20:00

Ragazze mia mamma é scatenata!!dopo essersi applicata con l assemblaggio delle partecipazioni si é lanciata in questi portariso ^_^ la adorooo

Giulia, lunedì 25-Gen-16 66
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Silvia
Testo partecipazione originali scritta da noi
Silvia, Il 29 Ottobre 2013 alle 18:02

Ciao a tutte questo week end siamo finalmente riusciti a finire il testo delle nostre partecipazioni ...volevamo creare una "storia" contate che ogni riga avrà una caligrafia diversa ma non riesco a...

Cicabum, martedì 30-Set-14 53
Elisa
Scarpe sposa Verona
Elisa, Il 30 Gennaio 2014 alle 16:49

Ragazze sapete indicarmi dove trovare scarpe comode, belle e non eccessivamente costose a Verona e provincia? Grazieeeeeeeee

Francesca, giovedì 24-Mar-16 19
Sara
Fotografo e ristoranti verona
Sara, Il 13 Ottobre 2013 alle 11:18

Ciao ragazzi... cerco aiuto...mi servirebbero contatti di fotografi per servizi ad un prezzo ragionevole in zona Verona... In più vi chiedo anche un altro aiuto...girovagando per il web ho trovato...

Michela, mercoledì 20-Gen-16 91
Silvia
Tableau mariage e/o segna posti ...e i segna tavoli?
Silvia, Il 4 Novembre 2013 alle 17:15

Ciao a tutte, per il mio matrimiono pensavo di fare il tableau mariage e i segna tavoli ...ogni tavolo avrà il nome di una meta dei nostri viaggi... firenze - roma - parigi - isole tremiti etc etc...e...

Silvia, martedì 4-Mar-14 35
Rossella
Tutti marciano sui prezzi!!
Rossella, Il 20 Febbraio 2014 alle 13:48

Mannaggia che rottura ogni volta che chiedi un preventivo e aggiungi la parola matrimonio tutto lievita!!! Ma non c'è veramente più dignità per nessuno! ! Amici, parenti tutti diventano condor sulla...

Elisa, venerdì 21-Feb-14 30
H
Bomboniere gastronomiche..... Olio extra vergine di Oliva
Hanako, Il 18 Dicembre 2013 alle 16:43

Ciao Ragazze, Come avevo già accennato in altri topic, io e fm abbiamo intenzione di regalare agli ospiti una bomboniera enogastronomica. Sabato pomeriggio ho scoperto a Segrate (MI) un bravissimo...

Claudia, venerdì 26-Gen-18 55
Silvia
Meta scelta! Niente agenzia lo organizzo io!!!
Silvia, Il 1 Febbraio 2014 alle 01:06

Come se il matrimonio non fosse già impegnativo!! Metà scelta: India del nord! Questo week end prenoto i voli... Partendo dal presupposto che adoro viaggiare e me li organizzo sempre io i viaggi che...

Laura, mercoledì 5-Feb-14 27
B
Rito civile
Barbara, Il 3 Febbraio 2014 alle 12:30

Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa. Noi ci sposiamo il 14 giugno di qst anno, ma abbiamo deciso di fare il rito civile il 14 marzo.. Per facilitare delle pratiche. Ma tipo i testimoni devono...

Barbara, lunedì 3-Feb-14 16
Sara
Quanto avete speso per il regalo dei vostri testimoni di nozze?
Sara, Il 3 Maggio 2013 alle 14:56

Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il...

Jessica, mercoledì 17-Mag-23 111
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
A
Qual è la meta più rimasta nel cuore?
Alessia, Il 9 Settembre 2013 alle 08:46

Ciao ragazze,vi premetto che nella mia vita ho viaggiato poco per questo non saprei che meta scegliere per il viaggio di nozze..se mi volete dare qualche consiglio,mi farebbe molto piacere!prendo nota...

Valery, martedì 27-Mag-14 144
Gaia
Polemica per matrimonio da 100mila euro a somma vesuviana
Gaia , Il 26 Settembre 2013 alle 13:19

L'hanno già definito come il matrimonio di una Cenerentola moderna. A Somma Vesuviana si sono sposati Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, entrambi 21enni figli di imprenditori. La festa è...

Astrid, martedì 17-Mag-16 179
Valeria
Prova confettata e bomboniere rigorosamente fai da te!
Valeria, Il 29 Agosto 2013 alle 00:19

Cosa ne pensate....al matrimonio sarà più grande...ma il genere è questo...

Antonella, sabato 8-Feb-14 68
Stellastellina
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete??
Stellastellina, Il 28 Marzo 2013 alle 14:53

Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...

Debora, venerdì 23-Feb-24 423

Gruppi generali

Ispirazione