- Matrimonio
- Community
Silvia

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Radiosa
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Trucco sposa
Post a cui partecipo
74Ciao sposette, come vanno i vostri preparativi? In questi giorni sto dando un impulso alla nostra macchina dei preparativi, che va un po' a rilento.. Lunedì scorso abbiamo conosciuto e fermato il...

Buongiorno sposine! Sono in fase scelta album di nozze...sono indecisa se inserire nella copertina dell album una fotografia con plexiglas trasparente. La legatoria me lo sconsiglia per via dell...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine! Sono alle prese con la scelta dell 'album di nozze. Qualcuna ha riscontrato problemi di ingiallimento o opacizzazione della plastica con l inserimento della fotografia sulla...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al post di Claudia
481 giorni fa

Ho creato un sondaggio
488 giorni faBuongiorno sposine! Sono in fase scelta album di nozze...sono indecisa se inserire nella copertina dell album una fotografia con plexiglas trasparente. La legatoria me lo sconsiglia per via dell ingiallimento nel tempo e opacizzazione della plastica...

Ho ottenuto una medaglia!
488 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione