Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
914 giorni fa
Ho creato un sondaggio
921 giorni faBuongiorno sposine! Sono in fase scelta album di nozze...sono indecisa se inserire nella copertina dell album una fotografia con plexiglas trasparente. La legatoria me lo sconsiglia per via dell ingiallimento nel tempo e opacizzazione della plastica...
Ho ottenuto una medaglia!
921 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
921 giorni faBuongiorno sposine! Sono alle prese con la scelta dell 'album di nozze. Qualcuna ha riscontrato problemi di ingiallimento o opacizzazione della plastica con l inserimento della fotografia sulla copertina coperta dal plexiglas? Mi sono recata in una...
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1494 giorni fa
1494 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1494 giorni fa
1494 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1494 giorni fa
1494 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? 🐟 Vota e spiegaci perché! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1494 giorni fa
1494 giorni faProssimo post, prossima categoria da votare! 💖 Quanti punti dai a questo tableau marriage?⚡️ And 12 points go to... Vota! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ Fish corner: quanti punti assegni?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1494 giorni fa
1494 giorni faSesto concorrente in gara: le decorazioni luminose! ✨✨✨🤩 Guarda queste lucine...Che ne pensi? Le trovi romantiche? Vota e motiva la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ Tableau: quanti punti assegni? 📸 Vincenzo Casaluci Fotografo
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM