- Matrimonio
- Community
Silvia
Pietra Ligure, Savona · Da Aprile 2021
- Sposo Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
19
Settima tappa dell'organizzazione della luna di miele.🌛🍯 La domanda a cui rispondere adesso riguarda il periodo della partenza. 🗓️ In quale stagione viaggerete? Votate e diteci il mese esatto nei...
Perché hai scelto ""?
Siamo dei ficcanaso e vogliamo conoscere i dettagli e l'organizzazione della vostra luna di miele! 🧳 Questo sondaggio è relativo al tempo: quanto tempo dopo le nozze partirete? Ditecelo nei commenti e...
Perché hai scelto ""?
Per organizzare una luna di miele perfetta bisogna stabilire fin dall'inizio delle priorità! 😊 Vorreste fare un viaggio con più tappe o con una sola destinazione? Votate e diteci perché nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio. Premessa: non amo le bomboniere... Dovendo comunque scegliere qualcosa sono arrivata a quattro possibili soluzioni...E ora non sappiamo deciderci🤣
1534 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
1534 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM