Rosate, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rosate, Milano · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già...
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
1022 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1028 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione