- Matrimonio
- Community
Silvia
Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
52
Oro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è? ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1452 giorni faI miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM