Treia, Macerata · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Treia, Macerata · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ristoranti ricevimenti
14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il...
Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...
Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...
Ho partecipato a un sondaggio
541 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
Ho partecipato a un sondaggio
541 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al post di Giulia
1611 giorni faSilvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione