- Matrimonio
- Community
Silvia
Torino, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
45
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Quinta e ultima domanda sul tuo banchetto! 💍 Quanto pagherai il menu per invitato? Cosa comprende? Quante portate? Svelacelo nei commenti! 🤗 *** Trova tutti i fornitori di catering qui: I migliori...
Penultima domanda del nostro test! Celebrerai il rito in location oppure no? 💙 *** Vai al post successivo 👉 Quanto pagherai il menù per invitato?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
964 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
969 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM