Pioltello, Milano · Da Maggio 2014
solare, amante della natura e degli animali, della buona cucina e della sobrietà
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao qualcuna di voi si è sposata per caso nel comune di cernusco S/N sotto il porticato???? vorrei qualche idea per allestirlo, avete qualche immagine da inviarmi? ve ne sarò infinitamente grata
Quando tempo prima vi ha contattato il ristorante per decidere insieme il menu e fare la prova dell'assaggio??? siamo indecisi aiutateci : Dopo i soliti antipasti pensavamo a due prime e un secondo,...
Non sono una grande esperta di musica, avete canzoni da consigliarmi per il ricevimento, i balli e il taglio della torta??
ciao ragazze chi condivide con me l'esperienza di sposarsi in una provincia di quelle elencate (Milano, Bergamo, Cremona)nel mese di giugno 2015???
curiosità... quante siamo a sposarci il 27 giugno 2015 a Milano???
ragazze quante si sposano nella mia stessa data in Milano e provincia???? Conosciamoc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze qualcuna di voi può darmi un consiglio? Il giorno delle nozze (rito civile in municipio) vorremmo ricordare la mai mamma (venuta a mancare 4 anni fa) e il papà del mio compagno...
sapete consigliarmi un ambientino semplice, accogliente, alla mano non eccessivamnte grande con giardino dove si mangia bene??? anche altre provincie lombarde escluso mantova brescia como sondrio...
Ciao qualcuno può inviarmi immagini di nozze con tema i girasoli? Voglio fare tutto da sola dalle partecipazioni all'incarto delle bomboniere grazie dell'aiuto
Fotografi garanzie ANFM