Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Pioltello, Milano · Da Maggio 2014

solare, amante della natura e degli animali, della buona cucina e della sobrietà

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3219giorni 21hh
Simona
Problema confettata
Simona, Il 25 Maggio 2015 alle 09:50

Buongiornooooo belle donne, oggi sono particolarmente euforica perchè ieri io e le mie socie, siamo arrivate al secondo posto ad un concorso di danza, quindi entusiasmo è d'obbligo ahahaha a parte...

Silvia, lunedì 15-Giu-15 62
I
Come preparare il vostro guestbook
Isabella, Il 4 Maggio 2012 alle 21:47

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 130
C
Brutta esperienza in atelier
Chiara, Il 2 Giugno 2015 alle 11:44

Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi purtroppo la mia brutta esperienza che ho avuto con l'acquisto del mio abito da sposa. ..purtroppo non posso fare il nome dell atalier ma posso dire...

Fasciano, sabato 12-Mar-16 8
Roberta
Segnaposto fai da te
Roberta, Il 2 Giugno 2015 alle 12:07

Ragazze idee per segnaposto economici magari fai da te... se avete idee postate foto grazieeee

Roberta, mercoledì 8-Lug-15 15
Paola
Segnatavolo
Paola, Il 2 Giugno 2015 alle 12:53

Ragazze ho appena fatto una bozza del segnatavolo. Il tablaeu è un cuore, i colori sono arancio e verde, con sfondo color kraft naturale. È in tema con tutto il resto. Che ve ne pare? Non ho altre...

Sara, mercoledì 3-Giu-15 20
D
Scelta vestito sposa
Daniela, Il 2 Giugno 2015 alle 13:47

ciao sposine!!! a giorni andrò in atelier per la mia prima vera prova del vestito da sposa. Sono emozionatissima, non vedo l'ora di andare!!! ma c'è un ma ... la mamma del mio futuro sposo mi ha...

Francesca, martedì 2-Giu-15 19
M
Consiglio consegna partecipazioni
Monia, Il 21 Maggio 2015 alle 14:32

Buongiorno ragazze...avrei bisogno di un vostro consiglio e come si capisce dal titolo riguarda i tempi per la consegna delle partecipazioni, vi spiego: noi ci sposiamo il 23 aprile del prossimo...

Valentina, venerdì 22-Mag-15 8
Sognatrice
Ma sono l'unica che non ama...
Sognatrice, Il 20 Aprile 2015 alle 21:51

Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...

Azzurrina879, giovedì 21-Mag-15 222
Silvia
Menu' ristorante
Silvia, Il 21 Maggio 2015 alle 14:37

Quando tempo prima vi ha contattato il ristorante per decidere insieme il menu e fare la prova dell'assaggio??? siamo indecisi aiutateci : Dopo i soliti antipasti pensavamo a due prime e un secondo,...

Illy, giovedì 21-Mag-15 7
Tiziana Erik Sposi 2015
Il vostro colore
Tiziana Erik Sposi 2015, Il 22 Marzo 2015 alle 20:19

Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...

Tiziana Erik Sposi 2, sabato 4-Lug-15 257
Cristina
Ultimi fai da te
Cristina, Il 16 Maggio 2015 alle 01:10

Ciao a tutte! È incredibile come ti prende la mano con il fai da te! Quando cominci non finisci più! Avevo appena finito finalmente i miei festoni da appendere di carta velina ( che trovate nelle mie...

Lorena, martedì 26-Mag-15 25
Rosy
Rose di carta crespa ;) un altro mio fai da te ^_^
Rosy, Il 14 Marzo 2015 alle 18:07

Arieccomi cn un altro fai da me le rose di carta crespa ke poi metterò in delle sfere di spugna alla fine vi farò vedere l'effetto, ora vi posto le foto delle rose spero vi piacciono le farò sia lilla...

Rosy, mercoledì 20-Mag-15 105
F
Piovono disdette!!
Francy, Il 16 Maggio 2015 alle 19:03

.. Ebbene si. Da quelle aspettate a quelle proprio no.. Gente ke dice "non ce la facciamo a venire al tuo matrimonio" ma nn ce la fai a fare cosa..?!?!? Va be. Mi sto rassegnando ormai ad essere...

Rossella, lunedì 18-Mag-15 34
Silvia
Allestimento rito civile al comune di Cernusco sul Naviglio, Milano
Silvia, Il 23 Febbraio 2015 alle 15:24

Ciao qualcuna di voi si è sposata per caso nel comune di cernusco S/N sotto il porticato???? vorrei qualche idea per allestirlo, avete qualche immagine da inviarmi? ve ne sarò infinitamente grata

Mara, lunedì 5-Dic-16 3
Flavia
Scegli l'acconciatura più adatta a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 619
V
Acconciatura sposa - Old style semi raccolto con onde
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 16:53

Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia...

Sara, martedì 13-Gen-15 66
Giorgia
Cosa chiederesti a Babbo Natale per il tuo matrimonio? La vostra letterina!
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:05

"Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che tutte le forumine e tutti i forumini di matrimonio.com possano trovare sotto l'albero quel dettaglio che tanto aspettano per le loro nozze: un anello...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 87
Sara
Il vostro albero di Natale!
Sara, Il 24 Novembre 2014 alle 14:35

Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 218
Giorgia
La vigilia di Natale: con i suoi, con i tuoi o separati?
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il...

Loriana, mercoledì 7-Ott-15 167
Cristina
Casette di pan di zenzero
Cristina, Il 15 Dicembre 2014 alle 17:48

Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...

Cristina, lunedì 22-Giu-15 177
Maria
Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 2 - bouquet e bomboniere
Maria, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:59

Carissime sposine e sposini, dopo gli addobbi per Chiesa e location, oltre agli abiti da sposa e sposo e alle fedi, anche le decorazioni per abbellire la sposa e le torta nuziale sono sicuramente un...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 153
Lucia
Bouquet natalizio!
Lucia, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:38

Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...

Franca, lunedì 22-Giu-15 119
Giorgia
10 vestiti da sposa per un matrimonio a Natale
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...

Gabriella, venerdì 18-Nov-22 240
Maria
Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 1 - chiesa e location
Maria, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:20

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente...

Martina, mercoledì 24-Giu-15 204 1
Giorgia
Che stile di sposa sei? - Il trucco
Giorgia, Il 26 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...

Silvia, giovedì 16-Mar-17 384
Flavia
Che stile di sposa sei? - Le scarpe
Flavia, Il 26 Novembre 2014 alle 09:08

Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...

Serena, giovedì 11-Apr-19 331
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'acconciatura
Giorgia, Il 25 Novembre 2014 alle 09:11

Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...

Maria, giovedì 16-Mar-17 494
Giorgia
Che stile di sposa sei? - Il bouquet
Giorgia, Il 25 Novembre 2014 alle 08:51

Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 363
Flavia
Che stile di sposa sei? - La location
Flavia, Il 25 Novembre 2014 alle 09:46

Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 406
Flavia
Che stile di sposa sei? - La cerimonia
Flavia, Il 26 Novembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...

Silvia, giovedì 16-Mar-17 458

Gruppi generali

Ispirazione