Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Ho una figlia meravigliosa! Ma purtroppo non mi sono mai sposata.... e non per mia volontà!! Sogno un matrimonio pieno d'amore e su di un prato verde che... Visualizza altro

Ho una figlia meravigliosa! Ma purtroppo non mi sono mai sposata.... e non per mia volontà!! Sogno un matrimonio pieno d'amore e su di un prato verde che abbia l'odore dell'erba appena tagliata, tante lanterne che sembrino lucciole e artisti pieni di poesia. Insomma una favola!

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Dieta
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Luglio 2014 alle 13:18

Per tutte le spose invitate e testimoni come me consiglio Amin 21 k. L'ho fatta per solidarietà, ma devo dire che è una bomba!!!! Ho perso pancia ed interno cosce, ora mi toccherà il mantenimento....

Marika, lunedì 28-Lug-14 16 830
Silvia
Massaggi
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2014 alle 13:54

GRAZIE A TUTTE PER LE RISPOSTE. COME REGALO ANTI STRESS UN MASSAGGIO AL CIOCCOLATO ( è UNA VERA COCCOLA!) POI PER DARE UNA BOTTA AI LIQUIDI LIFODRENANTE PACCHETTO DA 5. DIREI CHE TRA DIETA AMIN E...

Silvia, venerdì 11-Lug-14 3 206
Silvia
Punti
Silvia in Assistenza, Il 3 Luglio 2014 alle 13:55

SCUSATE A CHE SERVONO I PUNTI?

Aldo, giovedì 3-Lug-14 1 184
Silvia
Ciao!!! Testimone cerca consiglio
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Giugno 2014 alle 13:53

Ciao a tutte io sono la testimone di nozze della mia cara amica LORI si sposerà il prossimo settembre, e stiamo seguendo insieme la dieta Amin, siamo molto soddisfatte!!! Soprattutto lei che deve...

Silvia, giovedì 26-Giu-14 6 271

Gruppi generali

Ispirazione