Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Roma

Dieta

Silvia, il 22 Luglio 2014 alle 13:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Per tutte le spose invitate e testimoni come me consiglio Amin 21 k. L'ho fatta per solidarietà, ma devo dire che è una bomba!!!! Ho perso pancia ed interno cosce, ora mi toccherà il mantenimento. Inoltre un bel massaggio al cioccolato molto rilassante.

16 Risposte

Ultime attività da Marika, il 28 Luglio 2014 alle 18:03
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieta normale normale chi me la può consigliare?
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito parlare di Amin 21K , ma secondo me ci vuole solo una corretta alimentazione e un po di movimento
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io credo che in questo caso non esistano miracoli.... x dimagrire bisogna mangiare poco e sano e tanto movimento...concedersi ogni tanto una tragressione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si trova in farmacia o in internet

    • Rispondi
  • Silvia
    Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo chiamato il numero verde che abbiamo trovato sul sito di liposuzione alimentare per avere delle indicazioni. Andrebbe fatta sotto controllo medico, perchè vanno fatte una serie di analisi, ma se non hai nessun disturbo secondo me si può fare anche da sole, sul sito se uno ci perde tempo trova tutto anche le verdure che si possono e non si devono mangiare, e inoltre se scrivi ti risponde un medico gratuitamente. Certo io parlo così perchè non ho nessuna patologia, però puoi provare a chiamare!

    • Rispondi
  • Silvia
    Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono la testimone, ma Lori è come una sorella e facciamo tutto insieme da sempre, tranne sposare lo stesso uomo!

    Lei odia internet, io lo adoro è per questo che scrivo io. Smiley smile Purtroppo io non mi sono sposata, ma ho una bambina che ovviamente sarà una delle damiggelle, non vedo l'ora di infiocchettarla :Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte. Scusate se rispondo solo ora. Amin 21 k è una dieta che si fa con un medico nutrizionista, si è vero si assumono delle bustine in media 3 al giorno dipende da quello che si deve perdere e si mangiano solo proteine e verdure, si fa per 21 giorni; oppure c'è chi fa il regime di 10 giorni solo liquidi, ma non è il nostro caso. Finita la dieta c'è un mantenimento di tre mesi con una di 1000 /1200 calori dove si possono assumere anche i carboidrati. Noi la stiamo facendo in comunità la sposa io, la madre della sposa e se non sbaglio si è agrecata la cugina dello sposo, ma devo chiedere conferma.

    Noi L'abbiamo conosciuta tramite una ragazza che l'ha fatta due anni fa ed ha perso 15 chili, penso ne abbia ripresi tre al massimo. Sinceramente noi non dovevamo perdere tanto, madevo dire che è efficace e soprattutto non ho più fame, seguire il mantenimento sarà facile. Il matrimonio è a settembre e vogliamo essere tutti in forma, anche perchè con le vacanze di mezzo, qualche piccola evasione uno se la concede. Cmq per informazioni noi ci siamo rivolte al sito di liposuzione alimentare, abbiamo chiamato il numero verde.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia!

    Ma tu sarai la sposa, l'invitata o la testimone? Smiley xd

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu come l hai intrapresa? Mi spiego ho letto in internet che dovresti calcolare il tutto nei minimi particolari ... Tu l hai fatto o semplicemente hai assunto le bustine seguendo una dieta abbastanza equilibrata ? Grazie .. Ciaooo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. Poi finito quello rimetti su il doppio di quello che hai perso. .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai sentita. Leggo da internet che è un integratore in bustine, che si prende per bocca. Personalmente, mi fanno molta paura queste cose. Prima di prendere cose per bocca, meglio consultare il medico. Mettiamoci il cuore in pace e ricordiamoci che per dimagrire serve alimentazione equilibrata e movimento.

    E poi, mi sembra un controsenso pagare 36€ per ..mangiare meno! Suggerisco di tenersi i 36€ in tasca, comprare meno schifezze al supermercato e con i soldi risparmiati con entrambe le cose vi comprate un vestito nuovo!

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è questa dieta?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch io voglio essere illuminata hihihih sono a dieta da 10 giorni....e ho fameeee Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Illuminaci ti prego!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Cos è?dove si trova?spiega meglio,interessante!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos è amin 21k?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione