Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3241giorni 0hh : 0min

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
La bella e la bestia, finalmente!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 2 Novembre 2014 alle 21:12

Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre siete un pozzo di idee!!! Mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e per ora credo di essere abbastanza a buon punto... abbiamo...

Francesca, lunedì 7-Set-20 24 2.221
Silvia
Rieccomi sposata da due mesi esatti e con un pochino di foto per voi!
Silvia in Just Married, Il 20 Agosto 2015 alle 22:39

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le foto!!! Stiamo decidendo come fare l'album,per il momento ecco qualche fotina del nostro giorno fatta dal nostro fotografo preferito scovato su questa app ...

Margherita, mercoledì 26-Ago-15 27 989
Silvia
Il nostro matrimonio,20/06
Silvia in Just Married, Il 22 Giugno 2015 alle 00:21

Ecco alcune foto non ufficiali, domani partiremo per la luna di miele e sto finendo di preparare le valigie ma non potevo non farvi vedere qualche foto! È stata una giornata bellissima che è volata in...

Claudia, martedì 23-Giu-15 37 1.460
Silvia
Per favoreeeee un giudizio obiettivo!!!
Silvia in Fai da te, Il 4 Giugno 2015 alle 21:21

Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è...

Emanuela, martedì 9-Giu-15 46 1.213
Silvia
Tableau .. mi sento ispirata! secondo voi?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2015 alle 23:39

Dopo aver pensato ai cartoni Disney, ai libri preferiti, alle nostre vacanze, ho visto questa immagine e mi è piaciuta tanto ! LE COSE BELLE DELLA VITA ! Ecco magari toglierò le belle dormite dall...

Erica, giovedì 21-Mag-15 6 399
Silvia
Bomboniere e scatoline per non invitati fai da te :)
Silvia in Fai da te, Il 17 Maggio 2015 alle 00:43

Eccole! Le bomboniere le inizierò a comporre da fine mese, mentre le scatoline sono in produzione! Ieri ne abbiamo fatte 89 spero vi piacciano

Cinzia, lunedì 18-Mag-15 15 607
Silvia
L'esercito delle piantine!
Silvia in Fai da te, Il 16 Aprile 2015 alle 22:53

Ho svaligiato l'ikea ecco 81 piantine in attesa di Giugno per essere confezionate e consegnate come bomboniere ! Se poi qualcuna non dovesse arrivare "sana" alla data mi rimarrà comunque il vasetto,...

Antonella, domenica 19-Apr-15 25 516
Silvia
Anticoncezionale alternarivo, cosa utilizzate?
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2015 alle 11:32

Ciao a tutte ragazze ! Domandina personale, durante i rapporti con il mio compagno abbiamo sempre usato il preservativo , con due anni di utilizzo della pillola che però mi ha dato dei problemi e che...

Aglaja, lunedì 13-Apr-15 18 759
Silvia
Mi sento uno schifo e in colpa... c'è di peggio ma mi servirebbe un consiglio
Silvia in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:50

Allora ragazze, il fatto è che mi sposo a Giugno e fin qui tutto bene... il problema è che mi hanno confermato questa mattina che da domenica per un mese sarò per lavoro dall'altra parte d'Italia ,...

Bianca, giovedì 26-Feb-15 8 680
Silvia
Ringraziamenti in agenzia, mi date un consiglio??
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2015 alle 14:18

Ciao a tutte! Farò la lista nozze in agenzia di viaggi e invece che spedire i ringraziamenti dopo le nozze vorrei che gli ospiti lo ricevessero subito direttamente in agenzia , ma ........ cosa?...

Silvia, martedì 24-Feb-15 8 284
Silvia
Fai da te, prima bomboniera con piantina grassa
Silvia in Fai da te, Il 9 Febbraio 2015 alle 23:38

Ragazze mi serve il vostro giudizio... ho provato a realizzare una bomboniera con una piantina grassa , e questo 3 il risultato... è la prima, sicuramente modificherò il piano di appoggio sopra i...

Valeria, mercoledì 11-Feb-15 16 1.102
Silvia
Aiuto per bomboniere online
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 22:45

Ciao a tutte ragazze, mi sposo a Giugno e avrei tanto voluto confezionarmi le bomboniere da sola con le piantine grasse o con comunque qualcosa di "green" . La dura realtà è che con il mio lavoro non...

Giorgia, lunedì 26-Gen-15 2 226
Silvia
Le mie scarpe più modella !
Silvia in Moda nozze, Il 7 Dicembre 2014 alle 12:33

Ciao a tutte! So che ci sono tantissimi post di bellissime scarpe ma vorrei tanto farvi vedere le mie ,appena comprate nello stesso negozio in cui ho preso l'abito!

Valentina, lunedì 8-Dic-14 15 563
Silvia
Bomboniere solidali fai da te
Silvia in Fai da te, Il 2 Novembre 2014 alle 21:51

Ciao a tutte, per quanto riguarda le bomboniere ci piacerebbe donare l'equivalente ad una associazione della mia cittá, però vorrei anche lasciare qualcosa ai miei invitati che non sia solo una...

Silvia, lunedì 3-Nov-14 4 462

Gruppi generali

Ispirazione