Roma, Roma · Da Luglio 2014
Allegra e solare,guai a farmi arrabbiare!chi mi conosce bene ancora non può credere mi sposi veramente!
- Sposa TOP
- 34.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
A che punto siete con i preparativi?quali sono i vostri atelier,location,bomboniere,partecipazioni ecc.ecc... Dai raccontatemi tutto!

Cercando immagini su internet mi sono imbattuta in queste scarpe meravigliose,innamorandomi di più di un paio....Avete idea di quanto costino più o meno e se siano anche comode? grazie

Buongiorno, conoscete i prezzi della collezione 2013 ed i rivenditori nel Lazio?qualcuna di voi si è sposata in Lhuiller? grazie

Chi di voi parteciperà?

Buongiorno, qualcuna di voi conosce il range di prezzo di questi abiti,ed in particolar modo del modello Ilya? grazie

Buongiorno ragazze, si è' parlato spesso di come sia più conveniente sposarsi in determinati mesi che in altri,ma a me sembra,nonostante mi sposi di 31 ottobre (sabato),che i prezzi siano gli...

Cosa ne pensate?grazie......

Ciao a tutte, Rimasta colpita da questa splendida villa e dalle recensioni positive(e l'ottimo prezzo di partenza,euro 70)li ho contattati e mi hanno fatto una media di spesa che varia dai 100 ai 120...

Qualcuna di voi ha ingaggiato il fotografo Alessandro Iasevoli?se si',i suoi lavori sono belli come sembrano sul sito?quale è la media dei suoi prezzi?grazie

Buongiorno, Conoscete per caso il prezzo del modello Dahir? Grazie

Avete esperienze in merito all 'outlet "cinderella in the city"? Grazie

buongiorno, conosce il nome di questo modello di Louboutin? grazie

Buongiorno, mi piacerebbe avere delle opinioni da chi si è già sposato li'(durata cerimonia,costi ecc.) e magari vedere anche qualche foto delle vostre cerimonie. Grazie

Conoscete atelier ,zona Roma,che trattino la stilista Rime Arodaky? Grazie

Conoscete la qualità ed i prezzi di questa marca di abiti da sposa?

Buonasera , Mi piaceva l'idea della celebrazione del rito civile dove si svolgerà anche il banchetto nuziale.avete suggerimenti ?Ma soprattutto conoscete i costi,perché da quello che sto sentendo mi...

Buongiorno, dove avete organizzato il vostro ricevimento e quanto avete pagato a persona?Gli allestimenti sono compresi?ho provato a contattare tramite matrimonio.com già numerose aziende per avere un...