Roma, Roma · Da Luglio 2014
Allegra e solare,guai a farmi arrabbiare!chi mi conosce bene ancora non può credere mi sposi veramente!
- Sposa TOP
- 34.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Si è sposato domenica ,nel castello di Procopio a Perugia, il blogger e modello Mariano di Vaio con la compagna storica Eleonora Brunacci...lui indossava un completo di Carlo Pignatelli,lei un abito...

Buonasera a tutte, avete suggerimenti su saloni,centri o altro a Roma?se vi va,postate anche foto del risultato! grazie

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa ne pensate degli abiti per le varie...

Buongiorno! Ma gli abiti da sposa calzano meno rispetto alle taglie normali?

E'sfocata ma presto ne arriveranno altre più nitide....e'stato tutto speciale

Si sono sposati questa mattina ,a Piacenza,Stefano Accorsi e la sua compagna da due anni e mezzo Bianca Vitali...cosa ne pensate?

E voi che principessa siete? Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...

7 /90/1/15/5/54/17/21

Chi di voi li ha acquistati o provati?come sono i materiali dal vivo? grazie

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx si è sposata ......e in attesa di foto ufficiali ,ecco un...

Quale sposa si avvicina di più al vostro stile?

Ormai manca veramente poco e nonostante il tempo stringa e debba fare ancora delle cose fondamentali,approfitto di un attimo di pausa per raccontarvi (brevemente )la preparazione del mio...

Chi si è sposata con questi abiti?la qualità dei tessuti e la vestibilita'?prezzi? mi piacerebbe vedere foto di spose "reali"e non modelle.... grazie

Cosa ve ne pare?

Buongiorno,ho richiesto i tagliandi a due dei miei fornitori e ad oggi non mi sono stati assegnati,ho provato a rifare la procedura ma mi risulta come richiesta già effettuata...devo contattarli...

Si è sposata oggi la cantante Elisa con il compagno e padre dei suoi figli Andrea Rigonat.... Indossava un abito boho chic di Alberta Ferretti,il modello Antares...cosa ne pensate?

A che ora vi sposerete?mattina o pomeriggio?

E con un colpo di scena,fingendo di festeggiare il compleanno del compagno,si è sposata nuovamente la Aniston,organizzando una cerimonia intima con circa 70 invitati....

Qualcuna ha acquistato le partecipazioni su vistaprint?come vi siete trovate?i costi della spedizione ? Grazie

L a stagione dei matrimoni per eccellenza e'l'estate con la sua esplosione di colori,le giornate lunghe e le temperature elevate,condizione ideale per scegliere tra una vasta gamma di abiti e tessuti...

Buongiorno, l'avete informazioni dettagliate su questa villa?ho visto la loro brochure,e sono rimasta piacevolmente colpita(mi riferisco a quella di Roma)

Buongiorno, Chi ha scelto il bouquet di rose inglesi e quanto lo pagherà? Grazie

Come procedono i preparativi?facciamo il punto della situazione!

Per un matrimonio vintage shabby?ed in quale ordine di preferenza li mettereste?rose inglesi David austin patience(mi riferisco ai fiori,il decoro del bouquet lo farei personalizzare con del pizzo e...

Buongiorno ,ho acquistato le bomboniere con la loro scatola originale .....il negozio dove le ho prese ,per un confezionamento semplice mi ha chiesto 4 euro l'una,come posso incartarle personalmente...

Buongiorno,ho cominciato a chiedere dei preventivi per il bouquet e onestamente i prezzi mi sembrano assurdi......a chi vi siete rivolte a Roma,che tipo di fiori avrete e quanto avete speso?grazie

Avete scelto gli allestimenti per il ricevimento ?ovviamente pongo la domanda a chi ha un all inclusive con la location...

Spulciando i vari siti di vendita temporanea,ho visto che è in corso quella delle scarpe Dogo su showroomprivee

Conoscete atelier a Roma che vendono scarpe Rosa Clara'?

Buongiorno spose romane dove posso trovare le scarpe di questa marca?ho già telefonato a sei negozi in zona e tutti mi hanno risposto di averla tolta.....

Buonasera ragazze, Le locations che avete scelto per il vostro matrimonio vi hanno imposto un orario di "entrata" e di "uscita"?

Buongiorno ,scrivo questo topic a seguito della mia seconda volta in un atelier per la ricerca dell'abito..... Dopo la prima volta (esperienza positivissima perché seguita da un'assistente nata per...