Ormai manca veramente poco e nonostante il tempo stringa e debba fare ancora delle cose fondamentali,approfitto di un attimo di pausa per raccontarvi (brevementeXD )la preparazione del mio matrimonio......sono trascorsi 400 giorni dalla iscrizione a questo sito in un soffio,ho cominciato ad approcciarmi al l'argomento con un certo pudore non avendo mai avuto come sogno di infanzia quello dell'abito bianco e mi sono resa conto come ,piano,piano questo forum mi abbia appassionato e fatto conoscere un mondo a me prima sconosciuto.....mi avete insegnato i fiori stagionali,gli accostamenti più adatti ed i nomi degli stili di matrimonio più disparati.....ed ora eccomi qui,ad un passo dal grande giorno,a tirare un po' le somme.....sicuramente in alcuni momenti non e'stato facile,in altri deprimente,in altri esaltante,emozionante,coinvolgente.....spero,nel mio piccolo di avervi (fino ad oggi)lasciato qualcosa di bello ,di avervi dato un consiglio utile o strappato un sorriso.....voi sicuramente lo avete fatto....un abbraccio....ci vediamo dall'altra parte della barricata
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...

I servizi per il tuo matrimonio
Endless wedding: le feste di matrimonio di più giorni sono...
Le nozze del 2025 ci sorprendono più che mai con una nuova tendenza: gli endless...

Consigli per la vita di coppia
70 frasi buongiorno per iniziare la giornata nel modo giusto...
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...