Ma siamo sicuri che si siano sposati oggi ? A me sembra estate ! Comunque lei secondo me è incinta perché altrimenti non mi spiego la camicia da notte Premaman di questa sposa brutta copia della Leticia. Lui ... boh proprio non riesco a farmelo piacere .
Ragazze mamma mia... ok che i gusti sono gusti .. però lei ha dei gusti imbarazzanti.... il suo abito per me è davvero triste! sembra una camicia da notte ... ma noooo.. dai lui è così carino!!! vabbè!!
Non mi piace affatto.. è semplice ma non elegante. Non ha nessun particolare..sembra piuttosto una camicia da notte..i capelli non mi piacciono per niente e nell'insieme non mi piacciono come coppia.
Oddio scusate, credo di aver perso 2,5 anni di gossip: non sapevo che tra Stefano e Letizia fosse finita!! Ah, questi vip!! ;-) comunque concordo voi: lei non si può guardare! Sarà incinta? Lui invece sempre un gran fico!!
Concordo!!! E poi ha le vampate di calore?!? In pieno inverno questo abito così scollato e smanicato?!? Mah... Siamo sicuri ke si sono sposati stamattina? O_o
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mammamia ma che s è messa addosso lei?!?!?!...bruttino... Il completo di lui invece molto bello!!