Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2014

Eccomi qua.. sono Silvia e ho 30 anni.. mamma di due splendidi bimbi (5 anni, 7 mesi) nel prossimo mese di Aprile, il mio fidanzato ed io metteremo un... Visualizza altro

Eccomi qua.. sono Silvia e ho 30 anni.. mamma di due splendidi bimbi (5 anni, 7 mesi) nel prossimo mese di Aprile, il mio fidanzato ed io metteremo un sigillo alla nostra bella famiglia... e io aggiungo FINALMENTE!!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3293giorni 9hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Problema location e iniziano incubi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2015 alle 07:14

Ciao a tutte! A meno 38 dal matrimonio abbiamo un problema con la location. Qui in toscana la scorsa settimana è venuto un uragano che ha fatto piazza pulita e si è portato via anche gli alberi...

Serena, mercoledì 11-Mar-15 8 327
Silvia
Le mie scarpe Menbur!!
Silvia in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:31

Eccole,sono arrivate! X molte di voi saranno bruttissime e ne sono consapevole... x me sono semplicemente perfette! Altezza tacco giusto,credo di riuscire a tenerle tutto il giorno,comodissime, ed...

Claudia, domenica 1-Mar-15 44 3.218
Silvia
Il riso e colonna sonora... anche per rito civile?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2014 alle 15:38

Ciao a tutte sposine! Voglio porvi una domanda. . Secondo voi anche al termine del rito civile viene tirato riso agli sposi? Noi molto probabilmente faremo il rito civile nel giardino della villa...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 23 1.039
Silvia
Oggi la nostra prova menu... un successone!!!!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 7 Dicembre 2014 alle 17:52

Il titolo del Topic dice già tutto... oggi con Fm i ns bimbi,i miei genitori e una ns carissima amica che celebrerà il nostro rito civile abbiamo fatto una prova generale con tanto di tappa in comune...

Rosy, lunedì 8-Dic-14 10 363
Silvia
Usa e Messico... arriviamo presto!!!
Silvia in Luna di miele, Il 7 Dicembre 2014 alle 18:54

Messo anche questo punto!a - 130,adesso ci manca veramente poco da sistemare!Prenotato tutto tassativamente nella mia super agenzia di fiducia, staremo via 3 settimane di cui due di tour e ultima di...

Bruna, domenica 7-Dic-14 7 276
Silvia
Confettata... tutti se l'aspettano!!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 30 Ottobre 2014 alle 17:26

Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima...

Cicabum, venerdì 7-Nov-14 130 2.343
Silvia
Lettere XXL
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 13:58

Ciao sposine... grazie a qualche tutorial visto proprio su questo sito... mi sono messa all'opera ed ecco qui le nostre lettere xxl.. ancora sono nella fase iniziale,devo ricoprirle di carta bianca e...

Lorena, giovedì 30-Ott-14 24 847
Silvia
Pubblicazioni e fedi... ok!!!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2014 alle 09:25

Ciao a tutte!!! Ieri è stato un grande giorno x noi... mattina pubblicazioni in comune e pomeriggio ritiro fedi... bellissime... eccole qui.. la foto non rende giustizia ma sono belle cicciotte! !

Cecilia, domenica 26-Ott-14 15 342
Silvia
Fedi: sono arrivate!!!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2014 alle 14:53

Ragazze mi hanno appena chiamata dalla gioielleria x dirmi che sono arrivate.. mi avevano data scadenza al 10 novembre.. sorpresa!!!adesso andremo a ritirare. . Devo spezzare una lancia a favore della...

Silvia, giovedì 16-Ott-14 22 497
Silvia
Idea bomboniere: fai da te
Silvia in Fai da te, Il 5 Ottobre 2014 alle 11:52

Ciao sposine belle.. da giorni mi si sta ponendo il problema bomboniere.. non ci vorremo spendere troppi soldi ma stiamo cercando j idea originale.. e qui mi si è accesa una lampadina. .. molto...

Mara, giovedì 16-Ott-14 31 1.126
Silvia
Joysposi Firenze!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2014 alle 22:50

Ciao a tutte.. Oggi con Fm e i nostri 2 bimbi siamo andati alla fiera.. ragazze ci sono rimasta malissimo! A parte che era deserta.. appena siamo entrati siamo stati presi d'assalto dagli espositori.....

Rosy, domenica 12-Ott-14 5 157
Silvia
Location e consiglio colore addobbi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2014 alle 22:49

Buonasera sposine... questa nella foto è la sala della nostra location.. Fino a stasera avevamo preso in considerazione il colore blu che ci piaceva molto pensando di mettere qualcosa di blu sul mio...

Silvia, venerdì 10-Ott-14 25 891
Silvia
A -195... abbiamo anche le fedi!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 09:32

Ragazze!!!ieri abbiamo ordinato le nostre fedi!sinceramente quella era ultima cosa a cui pensavamo poi per caso passo davanti a gioielleria stroili e vedo una promo super per oro usato... vabbe.. sono...

Silvia, domenica 5-Ott-14 21 430
Silvia
Stroili oro: promo per acquisto fedi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2014 alle 23:32

Buona serata a tutte... Oggi per caso sono passata davanti a un negozio STROILI e ho visto che sulle fedi fanno uno sconto del 30% per un acquisto con pagamento in contanti oppure valutano il vecchio...

Silvia, giovedì 2-Ott-14 5 729
Silvia
-199!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 07:46

Ragazze!!! Stamattina il contatore ha fatto lo scatto... -199! Non ne potevo più di vedere quel 2 li davanti... ora dritti a -180 per poter fare le pubblicazioni in comune! Voi a che punto siete?!?!...

Silvia, martedì 30-Set-14 4 174
Silvia
Location che non si arrende..
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 15 Settembre 2014 alle 20:14

Ragazze ma a voi è mai capitato di imbattervi in location contattate e poi quando comunicate di aver scelto altra soluzione per ovvi motivi non molla e vi fa un sacco di domande x sapere quello che...

Simona, lunedì 22-Set-14 21 621
Silvia
Location trovata...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2014 alle 20:53

Dopo giorni di ricerche e stati d'animo altalenanti.. c'è l'abbiamo fatta... e devo dire che è bellissima e già mi immagino a passare tra i tavoli con il mio super vestito (che ancora non ho!ahah).....

Luigia, sabato 6-Set-14 3 131
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Aprile 2015 - Firenze
Silvia in Nozze Toscana, Il 26 Agosto 2014 alle 08:27

Ciao Amina, anche voi il 18/04? a che punto siete? noi dobbiamo ancora iniziare tutto!! venerdi andremo a vedere una location... beh che dire, scusa l'intrusione... auguroni anche a voi!!

Silvia, giovedì 28-Ago-14 12 416

Gruppi generali

Ispirazione