Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
La data si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande,...
Perché hai scelto ""?
Sposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1089 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1089 giorni faBuondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori rimarranno un mistero 🤣 Sicuramente mi piacerebbe...
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione