- Matrimonio
- Community
Silvia
Ancona, Ancona · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Siamo Silvia & Loris e ci sposeremo il 27 Settembre 2015! Abbiamo una bimba, la nostra principessa che ad Agosto compirà 3 anni che si... Visualizza altro
Ciao a tutti! Siamo Silvia & Loris e ci sposeremo il 27 Settembre 2015! Abbiamo una bimba, la nostra principessa che ad Agosto compirà 3 anni che si chiama Ariel!
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Avremo una cerimonia molto intima. Non amiamo le cose in "pompamagna", perciò stiamo organizzando un ricevimento più ristretto, a cui inviteremo le persone a noi più care, con cui vogliamo condividere la nostra giornata. Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno d'amore. :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutte! Chi avete scelto come fotografo? Io sono della provincia di ancona..prezzo medio? Grazie
Ciao a tutti!!! Sono alla ricerca di un aiuto per la scelta delle letture per la messa del nostro matrimonio! Voi su cosa vi siete basate nella scelta dei vari testi? Ho visto talmente tanti siti che...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Elisa
3060 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3889 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM