Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Ciao ragazze, ieri io e il mio fm abbiamo visitato la fiera sposi di Assago e, ci è stata illustrata un'idea originale per le bomboniere......un libricino personalizzato con nomi e data delle nozze,...
Quesito sulle bomboniere: io ho le idee veramente confuse su questo fronte....non sò cosa fare, voi cosa farete?
Ragazze!!! Ho un grosso problema, vi spiego, ho scelto come colore tema il verde mela, ma in atelier mi hanno detto che non si abbina al mio abito, che sarà avorio champagne con pizzo oro, quindi ???...
Ciao! Ragazze coem saranno i vostri addobbi per la chiesa? I fiori e poi? Avrete le sedie, gli inginocchiatoi rivestiti? La passatoia di che colore??? Se avete idee con foto tema verde e...
Ciao! Stamattina ho definitivamente prenotato la musica per il ricevimento, abbiamo scelto Dario Panzani........mentre per la musica durante la cerimonia, ci affidiamo ad un nostro amico, che con un...
Lunedì ho chiamato l'atelier ed ho confermato l'abito........sabato mattina ho l'appuntamento per prendere le misure......e...poi si attiveranno per prepararmelo.....che emozione!!!!!! P.s. anche il...
Che meraviglia, quando ci penso non ci credo ancora.......il viaggio dei sogni diventerà realtà.....ad agosto 2012!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riesce a darmi qualche info sul dj Dario Panzani di Genova? Mi ha fatto un preventivo interessante per la musica del ricevimento....
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sà darmi qualche info sull'altelier di Legnano (mi) - Idea Sposa, sabato ho la mia prima prova......
Ragazze!!! Sono veramente confusa, oramai, entro oggi, dobbiamo decidere se prenotare o no, altrimenti perderemo le offerte......ma il problema è capire se facendo la lista viaggio, con una cifra che...
Ciao! Qualcuna di voi ha già scelto la musica per la chiesa? Alle mie nozze suoneranno un mio amico - la tromba - e, un altro ragazzo l'organo.... per tanto sono alla ricerca di scalette tipo...per...
Ciao! Qualcuna di voi ha acquistato oppure è andata a provare gli abiti di Alessandro Couture ? Volevo sapere su che cifra si aggiravano i prezzi....perchè mi piacerebbe andare a fare una prova in...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce Victor, che è della provincia di Milano? Volevo sapere come suonava/cantava.....Grazie! Per il ricevimento abbiamo prenotato Dario Panzani di Genova......sembra...
Ciao ragazze, chi riesce a darmi qualche consiglio per il colore tema? Mi piacerebbe un colore deciso....tipo bordeaux....però che fiori potrei abbinare (scartando le classiche rose rosse)? Un colore...
Qualcuna di voi avrà le damigelle d'onore grandi? Io sì......ma ho il problema di come vestirle, qualcuna ha qualche modello carino???? Grazieeeeeeeeeeeeee
Ciao! Siamo a quota 5...visita castelli, qualcuna di voi conosce il castello Procaccini di Chignolo Po? Perchè prima della visita volevo avere un'idea di prezzi.....per non svenire sotto gli...
Fotografi garanzie ANFM