Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Ciao a tutte! Oggi sono arrivate le partecipazioni e gli inviti...bellissime e, soprattutto che emozione! Mi dite per il galateo come si scrivono i nomi sulle buste? Per le famiglie con figli oppure...
Ciao ragazze, oggi prima visita dalla ginecologa e, visti i miei 37 anni mi ha detto se vorrei fare la villocentesi......con tutti i rischi che potrebbe comportare...chi ha deciso di farla? Chi l'ha...
Finalmente ieri sera ho comprato le cravatte verdi, colore tema delle nozze, che saranno indossate da i 2 testimoni sposo, da mio papà e da mio fratello.....mio papà, dopo essersi lamentato per il...
sposi Panoramica tavoli torta Parco Ciao, seguendo il consiglio della cara Serena, oggi ho appuntamento per visitare il castello di Marne (Bg).......dalle fotografie merita. Ciao ciao
Ciao a tutte, oggi ho fatto il colloquio con anestesista e, ci ha spiegato quanto serve per l'epidurale, volevo qualche parere di chi l'ha fatta e, magari di chi magari all'ultimo ha deciso di non...
Ciao ragazze, dpp 4 ottobre, ma ogni giorno potrebbe essere quello buono, voi cosa avete indossato durante il travaglio e il parto? Perchè mettere una delle camicie da notte comprate per l'ospedale...
Ciao ragazze, si avvicinano le tanto atese vacanze, quest'anno, visto che sono alla 30°settimana, andremo al mare in Italia nel Conero, voi come vi comporterete per esporvi al sole?
Ciao ragazze, oggi alla 29 settimana inizia il corso pre parto, le vostre esperienze come sono state?
Sono a 14 settimane e, a mio malgrado mi è ricomparsa questa maledetta cervicale.....che nel mio caso è dolorosissima e invalidante, cosa cavolo posso prendere???
Finalmente oggi sono arrivati i sacchettini in organza che utilizzerò per mettere il riso, da mettere sulle sedie in chiesa......
Dopo una visita ginecologica dove mi è stato trovato un polipo un pò grossino e, un mioma e, dopo avermi detto che con quel polipo è impossibile rimanere incinta, da sabato ho delle perdite con tutti...
Giusto per non farsi mancare nulla.....non basta scoprire di avere un problema...ma ben due....polipo e, mioma....ora per primo toglieremo il polipo e....poi penseremo al secondo....quando ti...
Ciao ragazze, chi di voi mi sà indicare dove comprare le mini wedding cake? Grazieeeeeeeee.
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???
A - 8 gg....succede di tutto.....e mi sà che frà un pò perderò il controllo della situazione......le fedi ieri sera non erano pronte, causa rottura macchina delle incisioni, il mobile del bagno oggi...
Ciao! Ieri sera io e il mio fm abbiamo avuto il nostro primo incontro con il parrocco e, ci siamo iscritti al corso per fidanzati........che emozione!
Ragazze, con un pò di ansia, sabato abbiamo iniziato a cercare la cicogna.....a due anni dal nostro matrimonio... Primo tentativo fallito...le rosse sono arrivate...speriamo nel prossimo mese
Ecco il mio intimo senza cuciture e, con questo reggiseno push up....
Ma è mai possibile che mi debba sempre arrabbiare per i comportamenti di mia suocera? Mio marito arriva a casa l'altra sera, si siede a tavola e, mi dice oggi a pranzo ho mangiato come un...
Ciao!!! Ieri sera abbiamo consegnato i manuali testimoni alla mia testimone Vale e, al testimone, del mio fm, Mario..........li abbiamo portati fuori a cena e, al momento del dolce, gli abbiamo...
Ragazze ho visto sul sito Wonderbra una nuova linea di reggiseni.....Perfect Strapless Lace, reggiseno senza spalline con tecnolgia di sostegno inspirata alla forma delle mani, abbraccia e sostiene...
Vorrei aprire questo topic....per mandare un messaggio di cordoglio per la neo sposa Alice, rimasta vittima dell'incidente a Los Angeles, mentre era in viaggio di nozze......non ci sono parole che...
Emozione fortissima......oggi è un anno che siamo sposati e, sembra ieri di aver vissuto il grande giorno! Stamattina mi sono alzata alle 6 ho preparato i muffin al cioccolato e, poi ho portato la...
Ciao chi di voi hai pensato di fare la processione offertoriale? Oltre al pane e vino cosa porterete???
Abito trovato!!!!!! Ragazze sono già in panico, il 1 agosto dovrò fare da testimone a un mio amico....il problema è il vestito cavolo....consigli ???
Io non ce la faccio più.....è 2 gg che ho i polpacci che mi fanno un male cane....faccio fatica persino a camminare....basta!!!!!
Fra circa 2 mesi sarà un anno che saremo sposati e, 2 gg prima si sposerà una coppia di nostri amici (lei ha preso il mio bouquet al mio matrimonio)...ieri sera ci hanno consegnato la loro...
Ieri sera è stato il delirio, per mio marito....stava uscendo dal box con la macchina nuova, ma il portone elettrico si è bloccato e, ha strappato l'antenna e lesionato il tetto della...
Si avvicina la data del primo anniversario, il 3 agosto....quindi bisogna iniziare a pensare cosa fare e, cosa regalare...cosa avete fatto voi????
Ragazze sabato il mio caro maritino me ne ha combinata una: io come di consueto vado al lavoro alla mattina, lo chiamo ametà mattina e non risponde, finalmente alle 12 riesco a rintracciarlo sul...
Fotografi garanzie ANFM